Nicholas Kirkwood scarpe Resort 2013, perle, suedè e colori fruttati [FOTO]

da , il

    Nicholas Kirkwood è un designer amatissimo da tutte le donne del mondo, e ovviamente anche dalle celebrities. Il suo stile futuristico e visionario è davvero unico, infatti sin da giovanissimo ha avuto un grande successo, le sue calzature sono strepitose, colorate e preziose, se le trovate in saldo non lasciatevele scappare! Vediamo insieme le nuove scarpe che Nicholas Kirkwood ci propone nella collezione Resort 2013.

    Nicholas Kirkwood scarpe Resort 2013: i sandali

    Nicholas Kirkwood è uno stilista geniale che ogni anno ci propone collezioni bellissime e ricche di scarpe che puntualmente diventano delle it shoes. La missione di Nicholas Kirkwood era liberare le donne dai “sabot con tacco a rocchetto che tutti disegnavano”,voleva offrire a tutte noi delle valide alternative, moderne, trendy e briose. Ha fatto da apripista agli altri designer visionari che non hanno paura di osare con forme e colori, come ad esempio la brillante stilista inglese Charlotte Olympia. Nella sua collezione Resort 2013 Nicholas Kirkwood ci propone tanti bellissimi sandali con il tacco alto, modelli colorati e frou frou perfetti per tutte le ragazze. Un sandalo molto carino è quello in pitone maculato bianco e nero con cinturino e fibbia in arancione e viola. Se vi piacciono le calzature più eccentriche c’è un sandalo elegante con tacco e plateau in pitone nero con dei micro fiorellini rossi. Per le nostre amiche più romantiche ci sono dei sandali in rosa cipria con inserti in pvc trasparente e un maxi fiocco sul fronte, molto interessanti anche i sandali in pelle metallizzata in oro, argento e nero.

    Nicholas Kirkwood scarpe Resort 2013: pumps e decolletes

    Pumps e decolletes sono le scarpe preferite dalle donne, non passano di moda e si possono abbinare ad ogni look, dalle mise più eleganti fino a dei semplici jeans shinny. Tra i modelli più belli abbiamo delle pumps in suedè con il tacco a spillo e dei ghirigori ondulati sul plateau, sono disponibili in nero e in fucsia. Se volete un modello più raffinato ci sono delle graziose pumps in raso nero con una fila di perle ricoperte di strass che perimetrano il plateau.

    Nicholas Kirkwood scarpe Resort 2013: i modelli flat

    Anche le scarpe flat possono essere particolari e trendy, soprattutto se a crearle è Nicholas Kirkwood! Nella Resort Collection 2012 ci propone dei mocassini chic con un micro tacco disponibili sia in suedè che in pelle di vitello metallizzata. Da non perdere i sandali flat open toe in suedè verde acqua con inserti in rosa confetto, belli, versatili e perfetti da indossare in ogni occasione.