Nicholas Kirkwood: collezione primavera-estate 2011 calzature

Nicholas Kirkwood: collezione primavera-estate 2011 calzature
da in Décolletés, Primo Piano, Sarah Jessica Parker, Scarpe, Scarpe con tacco, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco in anteprima la collezione primavera-estate 2011 firmata Nicholas Kirkwood, il giovane stilista britannico rinomato per saper combinare l’artigianalità della tradizione italiana con il mondo dell’arte, influenza che subisce, come è evidente, tanto da trasformare ogni scarpa in un piccolo capolavoro, e per quelle come me che di scarpe non ne hanno mai abbastanza, è un vero maestro dello stile. La collezione è accattivante e geniale, le forme sono scultoree e la varietà di materiali e colori è incredibile.

    Kirkwood, nuovo direttore artistico di Pollini, firma tacchi vertiginosi che accompagnano décolletés più o meno eccentriche, ma sempre in linea con lo stile che ha guadagnato allo stilista il premio come Most Influent Designer Award for Footwear & Accessories ricevuto presso il Global 2010 Fashion Awards.

    Non è un caso del resto se le sue creazioni sono la passione di star come Sarah Jessica Parker.

    Ricorrente è l’uso del doppio plateau decorato anche con perle, ma soprattutto l’inventiva nelle tomaie in cui si abbinano colori e materiali diversi su forme sempre più stravaganti, con motivi etnici, bracciali alla caviglia e bottoni oppure open toe sempre altissime dagli intrecci e dai ricami davvero unici e spettacolari.

    Date un’occhiata alla gallery e fateci sapere quale preferite!

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésPrimo PianoSarah Jessica ParkerScarpeScarpe con taccoscarpe primavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI