NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

NeroGiardini collezione primavera estate 2011

NeroGiardini collezione primavera estate 2011

    Finalmente oggi vi presentiamo la nuova collezione di NeroGiardini per la primavera estate 2011, grinta e femminilità sono gli ingredienti di base di questa collezione che spazia dalle calzature alle borse ma che ci propone anche dei capi di abbigliamento casual chic. NeroGiardini ci presenta una campagna pubblicitaria chic e molto rilassante ambientata in spiaggia, tra sabbia sottile e cieli tersi, nuvole bianche e un’atmosfera che ci porta già alla bella stagione che ormai è alle porte.

    La nuova collezione di scarpe NeroGiardini spazia dalle classiche sneakers in pelle o in suedè a decollettes e sandali ultra flat, non mancano i mocassini e le ballerine, queste declinate in varie versioni, tra cui una con un bel fiocchetto nella parte davanti, un’altra in stampa logata e un altro modello adorabile con fibbiette e strass.

    Anche nella primavera estate 2011 NeroGiardini fa posto a dei bellissimi stivali disponibili sia nella versione con il tacco che bassi, sono realizzati in suedè e declinati sia in beige chiaro che in nero.

    Le borse sono modelli coordinati alle calzature tra cui spiccano handbag country chic e borse in pelle prevalentemente da giorno, la griffe però debutta anche nelle borse da sera con pochette e clutch eleganti.

    I capi di abbigliamento sono semplici e chic, abbiamo pantaloni lunghi e shorts e ancora vestitini chic e glamour, la collezione si completa con t-shirt, polo e camicie decorate da ruches.

    302

    PIÙ POPOLARI