NeroGiardini collezione primavera estate 2009

da , il

    NeroGiardini è un marchio di tendenza, modelli belli e sobri a cui si unisce la qualità del Made in Italy che di certo non può essere messa in secondo piano. Lo so che le vere fan di questo marchio sapranno già tutto, ma uno sguardo alla collezione primavera estate 2009 fa sempre bene, no?

    La moda italiana è indiscutibilmente molto bella e raffinata, anche se lo dobbiamo ammettere con la scusa del Made in Italy spesso ci fanno pagare un prodotto molto più del suo valore reale, ma noi lo sappiamo e stiamo attente agli imbrogli.

    Ovviamente nel caso di NeroGiardini si vede che oltre alla qualità dei materiali, c’è un sapiente uso della moda, dei colori, delle linee, insomma adotta un design ricercato ma semplice che riesce ad essere alla moda senza diventarne schiavo, questo vuol dire che una borsa o un paio di sandali NeroGiardini andranno bene sempre, vi faranno compagnia nel guardaroba per anni e anni e saranno sempre attuali.

    La collezione primavera estate 2009 è orientata sul color panna, sul nero e sul marrone, colori classici ed eleganti, sono disponibili i capi per uomo, donna e bambino. Dando un’occhiata alle scarpe spiccano gli stivali camperos, le sneakers disponibili anche nei colori oro e argento e i sandali, sia con il tacco che con la zeppa.

    Guardate la gallery per ammirare le immagini della collezione.