NeroGiardini, collezione autunno inverno 2009 2010

da , il

    Oggi vi presento la collezione NeroGiardini per l’autunno inverno 2009 2010, è bella, femminile e chic, assolutamente perfetta per farci sentire più belle e al contempo proteggerci dal freddo. Nella gallery trovate tutte le immagini della nuova collezione.

    La classe e l’eleganza del marchio NeroGiardini è ormai nota, pellami pregiati e resistenti uniti ad un design innovativo e femminile che sembra esaudire tutti i nostri desideri. L’azienda ha iniziato la sua attività con le scarpe ma pian piano si sta imponendo anche sul mercato delle borse e dell’abbigliamento.

    La collezione donna che vediamo oggi presenta pezzi davvero bellissimi, io sono rimasta estasiata dagli stivali, declinati in moltissime varianti, in pelle verniciata, in pelle spazzolata, eleganti con il tacco, con la zeppa e anche quelli bassi stile anfibi, io non saprei davvero quali scegliere.

    Gli stivali sono certamente il pezzo forte ma anche le sneakers non lasciano di certo indifferenti. Spazio anche alle borse, bellissime e declinate in tante varianti come la shopping in pelle verniciata, disponibile anche in pelle spazzolata e le handbag oversize in pelle stampa cocco… c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    A questo punto vi lascio alle immagini della collezione completa!