NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nero Giardini presenta la collezione di scarpe e accessori A/I 2011-2012, tutte le foto

Nero Giardini presenta la collezione di scarpe e accessori A/I 2011-2012, tutte le foto

    Classica e raffinata come sempre la nuova collezione che Nero Giardini ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012, una collezione di borse, calzature e accessori dedicati soprattutto a donne che amano essere eleganti e ricercate anche nei loro look casual. Ancora una volta la scelta del brand premia i colori neutri, quelli che in pratica potrete abbinare su tutto, perciò il nero, il marrone, il grigio e tutte le loro sfumature, le tinte che più spesso associamo all’inverno insomma, accostate però alla solita scelta di materiali di prima qualità, una delle promesse che il marchio non manca mai di mantenere.

    Abbiamo già dato un’occhiata alla linea di stivali Nero Giardini per la stagione invernale, perciò eccovi le immagini del catalogo sul quale potrete trovare idee interessanti per abbinarci borse, cinture ma anche berretti, sciarpe, guanti e capispalla.

    La linea di calzature spazia tra i più classici stivali al ginocchio con tacchi alti o bassi, dotati anche di plateau per alcuni modelli e gli ankle boots spesso in cuoio. Non manca il modello delle francesine che grande successo sta avendo quest’anno e le ballerine più romantiche.

    Tra gli accessori troverete cinture in pelle e in suede spesso arricchite di borchie e pensate in abbinamento con stivali in cuoio nero, per un look glam rock completo.

    E per finire ovviamente le borse, shopping bag capienti ma eleganti, bauletti deliziosi con il logo in bella vista e zainetti, il tutto in coordinato con cappotti e capispalla arricchiti da inserti in pelliccia.

    Date un’occhiata alla gallery e ditemi cosa ne pensate!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseNero GiardiniScarpescarpe Nero Giardiniballerine Nero GiardiniNero Giardini Collezione 2011stivali NeroGiardini
    PIÙ POPOLARI