Nero Giardini, le scarpe per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

Nero Giardini, le scarpe per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

    Nero Giardini presenta la sua nuova collezione di scarpe dedicata alla primavera estate 2013, una linea anche quest’anno pensata in toni classici che oltre a privilegiare il nero, il blu e il marrone, tonalità di punta per il marchio, lascia spazio anche alle colorazioni più vivaci e adatte a rappresentare la stagione primaverile. Il brand noto per la scelta di materiali pregiati e per la cura dei dettagli, pensa una collezione primavera estate 2013 davvero molto interessante, spaziando con facilità tra le forme più richieste e glamour, e dunque stivali estivi con tacco o bassi, stivaletti e pumps, ma anche ballerine e sandali, modelli molto amati da brand e shoe addicted in estate.

    Del resto già con le sue precedenti collezioni Nero Giardini ci ha dimostrato di preferire uno stile chic e ricercato sia nel campo delle borse che in quello di abbigliamento e accessori. Così anche per la stagione calda la griffe punta a valorizzare forme e colorazioni evergreen, sia per i suoi modelli più ricercati che per quelli sportivi e casual chic, ma senza dimenticare tocchi di colore più audaci.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Nero Giardini ha pensato nella sua collezione primavera estate 2013 diversi modelli di sandali. Si tratta di sandali con tacco alto in pelle scamosciata caratterizzati da punta open-toe e completati da tacco di 10 cm, plateau esterno a sandwich e cinturino spesso intorno alla caviglia concluso da fibbia regolabile.

    In alternativa ecco spuntare sandali più bon ton con punta peep-toe e t-bar centrale che ricordano delle mary jane. Sono realizzate in pelle scamosciata color salmone e hanno tacco alto e piramidale, plateau esterno e cinturino.

    Modelli più audaci sono pensati con listini intrecciati sul collo del piede e in bicolor, mentre per le amanti di uno stile più sbarazzino ecco sandali in vernice con cinturini sovrapposti, pensati sia con tacco alto che nella variante flat, in diversi colori pastello.

    Alle sneakers classiche del marchio in pelle scamosciata in colori tenui si alternano quest’anno diversi modelli di stivali estivi e stivaletti. Gli stivaletti sono realizzati in pelle con punta tonda e tacco basso, e sono completati da fibbia laterale con logo.

    Molto belli i modelli con tomaia traforata, alta o bassa e fermata da bottone e zip, mentre in pelle bianca sono realizzati gli stivali con tacco medio in legno. Concludono la collezione tronchetti in pelle e mocassini chic. Vi piace la proposta estiva di Nero Giardini?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Nero Giardiniscarpe Nero GiardiniScarpe Primavera/Estate 2013sandali Nero Giardinistivali NeroGiardini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI