Nero Giardini, le scarpe per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Nero Giardini per la stagione fredda autunno/inverno 2013-2014 investe su uno stile classico, tradizionale e molto femminile, mettendo al primo posto modelli nel colore dell’eleganza per eccellenza: il nero. La proposta invernale della griffe italiana punta infatti su una palette cromatica interamente incentrata sui toni scuri, quelli più facili da abbinare ai nostri look da giorno o da sera più chic. Scopriamo insieme le novità della collezione autunno/inverno di scarpe Nero Giardini.

    Nero Giardini è innamorato da sempre di uno stile minimal chic in grado di valorizzare ogni donna che indossa i suoi capi. Così anche le collezioni di accessori si allineano a questo mood, un gusto particolare per capi trendy e bon ton, come del resto ci dimostrano molto bene le immagini della collezione invernale di abbigliamento, realizzata in abbinamento con quella di scarpe.

    La linea di calzature invernali Nero Giardini non rinuncia a nessuna delle forme più belle della stagione, dalle pumps agli stivali, dai modelli bassi agli ankle boot, senza dimenticare le meravigliose francesine che quest’anno ci hanno conquistato sia nelle versioni alte che in quelle senza tacco.

    La linea di francesine Nero Giardini comprende tanti modelli glamour, potrete vederlo sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Si tratta di francesine con tacco alto piramidale proposte in pelle nera più classica o in color caramello, con stringhe in tinta, modelli dalla forma bon ton con punta arrotondata e plateau basso interno. Le francesine flat invece sono pensate sia in pelle nera opaca con dettagli laserati lungo la tomaia, che in pelle scamosciata grigia.

    La linea di ankle boot e tronchetti Nero Giardini comprende altre forme lisce, modelli con tacco medio o alto impreziositi da applicazioni lungo il collo del piede, ma anche forme basse ispirate a quelle della moda maschile, con fibbie e borchie a completare il profilo.

    Nella sua collezione di scarpe eleganti la griffe inserisce pumps con tacco alto o medio sempre più spesso e comodo di uno stiletto, bilanciato da plateau interno sotto la punta arrotondata. Le versioni più chic hanno anche applicazioni lungo la punta. Alle amanti dei modelli platform Nero Giardini dedica mary jane con tacco e plateau ben più alti e vistosi, in pelle opaca, verniciata e scamosciata.

    Stivali cowboy dalla punta leggermente allungata e sollevata, stivaletti con fibbie e borchie lungo la caviglia, modelli riding e tanto altro ancora nella proposta invernale del brand. Vi piace la collezione di scarpe Nero Giardini?