NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nero Giardini, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Nero Giardini, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Nero Giardini ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento, scarpe e borse dedicata alla stagione primavera estate 2012, una collezione che riporta in auge il made in Italy attraverso tocchi più classici e ricercati, ma senza rinunciare a una certa voglia di originalità e vivacità. Nelle immagini del catalogo per la bella stagione, tornano i look a tinta unita o in total black che caratterizzano lo stile del marchio, ma non solo: dalla linea di abbigliamento a quella di accessori, il brand cerca di venire incontro ai nostri gusti proponendosi outfit eleganti, ma anche look più casual e sbarazzini. Scopriamo insieme la nuova collezione.

    Nero Giardini P/E 2012: le scarpe
    nero giardini pe 2012 sandali gioiello
    Nella collezione di scarpe Nero Giardini ritroviamo un po’ tutti i must have del periodo. A cominciare da quello dei sandali gioiello che soprattutto in primavera sono terreno di sperimentazione per diversi marchi, per arrivare poi alle zeppe, molto presenti in tutte le collezioni estive e ad ankle boot più chic con tacco alto. Novità del periodo però sono anche gli stivaletti biker e soprattutto gli stivali estivi, modelli che, diciamoci la verità, a volte ci piacciono più delle scarpe con tacco! Nero Giardini propone nella sua linea stivali in toni tenui come il caramello e il beige e il risultato è davvero niente male!

    Nero Giardini P/E 2012: le borse
    nero giardini pe 2012 borse tote
    Abbinate alla collezione di scarpe poi ci sono le borse Nero Giardini, pensate più spesso in coordinato con i modelli più belli. Si spazia principalmente nel settore delle handbag tra borse in pelle nera con effetto lucido, bauletti con doppio manico tondo e logo pendente in colori come il beige o ancora tote più grandi e capienti e cartelle rigide da alternare alle handbag più piccole e raffinate. Le pochette sono proposte in forme rettangolari e principalmente in nero con inserto gioiello nelle versioni più eleganti, o lisce e in pelle.

    Sono presenti anche borse a tracolla più sportive e giovanili, insomma ce n’è per tutti i gusti.

    Nero Giardini P/E 2012: la linea di abbigliamento
    nero giardini pe 2012 look
    Come potrete vedere sul sito ufficiale del marchio o nella nostra fotogallery, le proposte di Nero Giardini nel campo dell’abbigliamento sono molte e variegate. Ampio spazio è lasciato ai look raffinati, agli outfit da sera e da giorno più impegnati, ma non solo. C’è spazio anche per look quotidiani più casual, per scelte di carattere alle quali la linea di accessori dà rilievo, una collezione completa e in pieno stile made in Italy.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione?

    584

    PIÙ POPOLARI