Nero Giardini anteprima primavera estate 2011

Nero Giardini anteprima primavera estate 2011

    Oggi vediamo insieme una anteprima che Nero Giardini ci offre per la prossima stagione primavera estate 2011, scarpe bellissime e glamour che già adesso vien voglia di indossare! Nero Giardini è uno dei marchi più amati in Italia, donne, uomini e bambini non possono resistere a queste calzatura di elevate qualità che uniscono moda, tendenze e comfort, scarpe must have in tutte le stagioni.

    Nero Giardini è sempre al passo con le tendenze di stagione ma lo è anche con i tempi della moda che è sempre una stagione avanti, le grandi griffe d’alta moda hanno portato le nuove collezioni in passerella, altri ci hanno deliziato con showroom e anteprime ed anche Nero Giardini ci da un goloso assaggio delle calzature per la prossima primavera estate.

    La primavera estate 2011 di Nero Giardini ci propone una serie di calzature in suedè dai colori del mare, blu scuro, azzurro e bianco accostati tra loro a creare un effetto molto bello, soprattutto per chi, come me, ama i colori freddi. Abbiamo sandali, decolletes e sligback open toe, questo suedè in vari colori e mixato a creare stili nuovi che ricordano un po’ il liberty.

    Per le ragazze più sportive la griffe ci propone anche delle sneakers femminili ma grintose declinate in bianco con inserti in oro e argento molto opachi, un effetto gradevole e che fa venire in mente le fresche giornate di primavera.

    Nella fotogallery trovate anche dei mocassini da uomo, giusto per non tagliare i maschietti sempre fuori dal nostro mondo fashion!

    315

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI