Nero Giardini, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Nero Giardini, abbigliamento Primavera/Estate 2014. Una proposta fresca, solare e molto fashion per la griffe made in Italy quest’anno, una collezione che sorprende con il suo stile femminile e moderno, perfetto per accompagnare noi fashion victim in ogni momento della giornata. La nuova linea estiva di moda Nero Giardini è ricca infatti di capi casual per il giorno, minidress e creazioni chic da cocktail e splendidi abiti da sera più eleganti per le occasioni glamour. Diamo uno sguardo al catalogo Nero Giardini nel dettaglio.

    Nero Giardini è una delle griffe italiane più amate in assoluto da noi appassionate di moda, le sue collezioni sono spesso lo specchio di uno stile più tradizionale e classico, ma come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, non mancano tocchi più audaci qua e là a impreziosire le creazioni del marchio.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Sandro Ferrone, anche Nero Giardini cede al fascino dei motivi a stampa multicolor, alternati con maestria a tinte più classiche e ricercate.

    Il catalogo abbigliamento Nero Giardini, online sul sito ufficiale del brand che ospita anche il nuovo shop online della griffe, si riempie di capi dall’estetica femminile e moderna. La linea di abiti e minidress è come sempre molto curata, e comprende modelli per diverse occasioni. I minidress Nero Giardini dall’allure casual chic sono proposti in versioni senza maniche con arricciature lungo il punto vita e superficie percorsa da motivi multicolor floreali o astratti. Si alternano a varianti sporty chic con cintura in vita, perfette in abbinamento con gli stivaletti texani del marchio, e a modelli più romantici con applicazioni in pizzo bianco o in total white con ruches e volant a completare la forma.

    Per le occasioni più eleganti Nero Giardini torna a puntare sul classico nero, adattato ad abiti vaporosi più lunghi, a tubini in tessuto e minidress plissè. Ma al pari di collezioni come quella di Guess per la primavera estate 2014, anche Nero Giardini investe su lunghezze minimal quest’anno, perciò spazio a tantissimi shorts di jeans molto corti, a minigonne e bermuda in tessuto abbinati a top stampati, t-shirt con applicazioni ricercate e maglie con scolli a barca o asimmetrici da coordinare con i cardigan e le giacche mezzo peso della linea.

    Immancabili i pantaloni in tessuto in tinte tipicamente estive come il beige e il bianco, oltre al rosso più deciso. Cosa ne pensate dell’estate targata Nero Giardini?