Nero Giardini, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Nero Giardini pensa una collezione di abbigliamento autunno/inverno 2013-2014 nei colori tradizionali di questa stagione, confermandosi anche quest’anno un marchio amante di un’ eleganza vecchio stile con accenti vintage. La proposta invernale della griffe è molto variegata nel campo dei capispalla, dai cappotti ai parka, dalle mantelle ai coat dress, senza dimenticare tuttavia abiti e minidress in lana da abbinare ai blazer della linea, leggings e capi più casual per accompagnarci in ogni momento della giornata.

    La palette cromatica della nuova collezione invernale di abbigliamento Nero Giardini punta molto su alcuni dei colori tradizionalmente associati alla stagione fredda, toni come il nero, il blu notte, il grigio, i marrone e il bianco da sempre legati a un’idea di eleganza più classica.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete la linea di capispalla, una proposta ricca di modelli in forme per tutti i gusti.

    In linea con la generale passione dei marchi di moda per le mantelle quest’anno, anche Nero Giardini si lascia tentare e introduce nella sua collezione modelli in lana grigia o marrone scuro, con ampio collo ripiegato, abbottonatura singola e maniche a trapezio, una forma dall’allure ricercato e chic.

    Tra i cappotti Nero Giardini si fanno notare modelli con abbottonatura nascosta e asimmetrica dal collo alto, varianti ispirate alla forma dei dress coat con fantasia a quadri, in linea con uno dei trend più cool di questo periodo: il tartan. Nero Giardini propone i suoi modelli in toni scuri di grigio, nero e marrone.

    Ai cappotti si alternano le giacche, blazer di media lunghezza da abbinare alle deliziose camicie con rouches e volant lungo l’abbottonatura. La linea di cardigan premia sia forme corte e più giovanili, che modelli lunghi in lana in toni che richiamano quelli della linea di abiti e maxi pull.

    Nero Giardini vuole modelli di abiti in jersey con riprese e gonna plissettata nella parte inferiore, ma anche abiti lunghi in nero con intera superficie plissé, accanto a minidress casual in lana con collo alto da abbinare ai leggings della collezione. La griffe pensa modelli classici in nero, ma anche leggings e jeggings in toni più accesi.

    Alle felpe a tinta unita, si alternano i maglioni con dettagli stampati multicolor, da coordinare con gonne in felpa o in lana nelle forme a campana, a trapezio o a ruota. Date uno sguardo alla collezione Nero Giardini nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?