Nerd e colorata è così la donna Marc by Marc Jacobs della collezione Resort 2012

Nerd e colorata è così la donna Marc by Marc Jacobs della collezione Resort 2012
da in Abbigliamento, In Evidenza, Marc by Marc Jacobs, Marc Jacobs, Moda Primavera/Estate 2012, Marc Jacobs collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Marc by Marc Jacobs ci presenta la sua collezione resort 2012, come sempre Marc Jacobs non delude e questa nuova collezione è un bel mix di stile e ironia che ormai sono un chiodo fisso per il celebre designer newyorchese. Marc Jacobs ci propone un donna un po’ nerd e molto colorata, gli occhialoni neri con montatura spessa e gli abiti coloratissimi si ripetono per tutti i look, gli abiti sono tutti molto carini e rispondono alle esigenze di noi donne in ogni momento della giornata.

    Marc Jacobs crea questa collezione pensando alle vacanze (rigorosamente fuori stagione) a Miami, viene fuori una collezione sofisticata e urbana che strizza l’occhio alla femminilità ma senza palesarla, come piace a noi in fondo.

    La collezione si apre con un’esplosione di rosso che si sposa a meraviglia con i look da giorno, poi fanno il loro ingresso i fiori, che vengono declinati in tutte le versioni, per il giorno, per la sera e per le occasioni più importanti, uno stile davvero meraviglioso che affascina e che ci fa voglia di andare in vacanza con il nostro Marc.

    Oltre ai fiori e alle tinte unite non manca un po’ di stravaganza all’appello come i mini dress a pois con tanto di fiocco nero, oppure l’abito molto mini, fatto con maxi paillettes.

    La Resort 2012 di Marc Jacobs è perfetta, uno stile vacanziero, chic e ironico che strizza l’occhio anche all’inesplorato mondo nerd!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaMarc by Marc JacobsMarc JacobsModa Primavera/Estate 2012Marc Jacobs collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI