Nella nuova collezione P/E 2012 di Furla, le Candy Bag sono anche in gomma!

Nella nuova collezione P/E 2012 di Furla, le Candy Bag sono anche in gomma!
da in Bauletto, Borse, Borse vintage, In Evidenza, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Furla presenta delle novità favolose per la prossima stagione primavera estate 2012 a cominciare dal suo bellissimo modello di bauletto, la Candy Bag, che torna protagonista della nuova linea ma ripensato in nuovi materiali, e secondo voi dopo il successo che hanno avuto gli accessori – borse e scarpe – in gomma nella primavera estate 2011, il marchio poteva rinunciarci per la nuova collezione? Così ecco in che modo Furla ha puntato sui nuovi must have del momento, ovviamente animalier incluso, date uno sguardo alle immagini!

    Come vi dicevo, nella stagione calda che si è appena conclusa, Furla ha proposto bellissime idee soprattutto nel campo delle scarpe in gomma, modelli coloratissimi che poi abbiamo ritrovato puntualmente in molte altre collezioni e che sono diventati la tendenza dell’estate. Furla aggiunge l’animalier all’equazione e voilà, nasce la nuova collezione per l’anno prossimo che è davvero adorabile stando alle prime immagini!

    Protagonisti assoluti restano i bauletti, una delle forme di borse che tante di noi adorano, risivitati per l’occasione in nuovi materiali tra cui la pelle di toro, il cuoio con effetto vintage che piace tanto quest’anno, la tela e soprattutto il rettile perché ormai lo sappiamo, l’animalier domina la scena della moda quest’anno, perciò non poteva mancare!

    Io trovo adorabile la nuova Candy Bag in gomma, tra l’altro è impreziosita da inserti in vitello con stampa pitone e pensata in diversi colori, una vera chicca per rendere unica la vostra estate, non siete d’accordo?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse vintageIn EvidenzaModa Primavera/Estate 2012

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI