NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nella collezione P/E 2011 di Zara, anche le espadrilles sono in color block!

Nella collezione P/E 2011 di Zara, anche le espadrilles sono in color block!
da in Accessori, Espadrille, sandali Zara, Zara Collezione, Zeppe, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    zara espadrillas colorata

    In tempo di saldi, eccovi le immagini di una delle novità che Zara ci propone per arricchire la sua collezione primavera/estate 2011 di scarpe, espadrilles, tanto per cambiare, in color block, e anche questo non ci stupisce, vero? Ancora una volta il gigante spagnolo della moda low cost si dimostra in grado di andare incontro alle ultime tendenze più fashion del settore, tendenze che, diciamocela tutta, Zara ha anche contribuito a lanciare con le sue collezioni di abbigliamento e accessori quest’anno, soprattutto con le linee dedicate alla primavera/estate 2011.

    Proprio dalle immagini della collezione primaverile ed estiva di Zara in cui la bella modella Stella Tennant ha posato con i capi più belli è possibile capire in che modo il brand ha aiutato la diffusione nel settore della moda della fantasia del momento, il color block, poi puntualmente adattato anche alle scarpe tra le quali abbiamo già visto insieme alcuni dei modelli più interessanti, flat o stiletti.

    In questo caso Zara sfrutta le ritornate di moda espadrillas che stanno spopolando in tutte le collezioni di scarpe quest’anno e le adatta ovviamente al motivo del color block, proponendole in blu e verde acceso e per l’occasione, anche con una para molto alta: ben 12 cm!

    Insomma parliamo di una scarpa che sa interpretare benissimo lo spirito estivo e un po’ tutti i must have del momento, non siete d’accordo? Perfetta sia sotto un costume da bagno che sotto shorts metropolitani, alla fine potrete davvero abbinarla con tutto!

    Prezzo non-scontato, 79.95 euro.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriEspadrillesandali ZaraZara CollezioneZeppeZara collezione 2011
    PIÙ POPOLARI