Natalie Portman veste un abito fucsia di Lanvin ai Golden Globes 2012

Natalie Portman veste un abito fucsia di Lanvin ai Golden Globes 2012
da in Abiti sera, Lanvin, Lanvin collezione 2012, Red carpet, Sandali, scarpe Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Natalie Portman in Lanvin ai Golden Globes 2012

    Quando c’è un evento che richiede la presenza di numerose celebrity sul red carpet noi di Moda Pour Femme siamo sempre pronte a mostrarvi i look più interessanti avvistati sul tappeto rosso. Come saprete dai numerosi articoli che stiamo dedicando all’argomento, ieri sera si sono svolti a Los Angeles gli annuali Golden Globes 2012 che hanno visto l’assegnazione di ben 25 premi cinematografici e televisivi. Quello che ha catalizzato maggiormente l’attenzione delle fashion victim è, sicuramente, il look delle donne presenti all’evento e tra le attrici che mi è piaciuta di più c’è la deliziosa Natalie Portman che ha indossato un magnifico abito Lanvin.

    Devo ammettere che, questa volta, è davvero difficile criticare qualche look. La maggior parte delle donne che hanno sfilato sul red carpet erano davvero splendide, a partire da Kate Beckinsale che ha sfoggiato un abito a sirena di Roberto Cavalli.

    Se proprio devo fare una piccola critica allora bacchetto Lea Michele che, con quell’abito iper decorato firmato Marchesa ha davvero esagerato, cadendo un po’ nel cattivo gusto.

    Un look che, invece, promuovo a pieni voti è quello di Natalie Portman che per l’occasione ha sfoggiato un bellissimo abito da sera fucsia, un po’ tridimensionale, realizzato appositamente per lei da Lanvin, o forse sarebbe meglio dire da Alber Elbaz, il buffo direttore creativo della griffe. Il look frou frou e giovanile è stato reso più classico dai capelli raccolti, dal trucco neutro, perfetto quando si indossa un abito dal colore così appariscente, e da un paio di sandali firmati Jimmy Choo, i “Macy“.

    Cosa ne dite del look di Natalie Portman? Vi piace il suo stile o preferite l’abito Gucci sfoggiato da Salma Hayek?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraLanvinLanvin collezione 2012Red carpetSandaliscarpe Jimmy Choo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI