Natalie Portman con abito Christian Dior resort 2011

da , il

    natalie portman clutch olimpia

    Natalie Portman porta il suo ultimo film “Black Swan” in giro per il mondo, qualche giorno fa è stata fotografata a New York ed ha sfoggiato un look molto interessante, femminile e particolare e con un tocco noir che non siamo abituate a vederle addosso. Natalie Portman per il suo outfit si affida a Christian Dior, uno dei suoi marchi preferiti che sul red carpet sfoggia molto spesso, la cosa carina però è la borsa, una clutch a forma di libro molto cool.

    Il film “Black Swan” è in fase di promozione e la bella Natalie vola da un red carpet all’altro ed è tutto un susseguirsi di abiti bellissimi e accessori cool che fanno invidia a noi donne!

    Sul red carpet a New York Natalie sceglie un abito bellissimo della collezione Resort 2011 di Christian Dior, un abito lungo in chiffon nero che lei porta con molta grazia apportando qualche modifica, non mette la cintura e il corpetto lo sceglie semplice e non con i cristalli come sfila in passerella.

    Natalie Portman completa il suo look con la Olympia Le-Tan Lolita Clutch, una borsa molto originale a forma di libro, serie che è disponibile con tanti titoli e che io non avrei mai immaginato di vedere sul red carpet.