Natalia Vodianova è ancora la musa di Stella McCartney per la primavera 2012

da , il

    Natalia Vodianova è ancora una volta la musa di Stella McCartney. La bellissima modella russa è la testimonial della collezione primavera estate 2012, le immagini sono molto grafiche e originali, sulla stessa linea di quelle della scorsa stagione. Stella McCartney è una stilista inglese, figlia di Paul McCartney, che in questi anni è riuscita a far breccia nei cuori di tutte le donne del mondo, il suo stile sbarazzino ma sempre trendy e originale, è un punto di riferimento anche per le celebrities.

    Oggi vi presento le prime immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Stella McCartney, da parecchi anni la testimonial della griffe è la dolcissima top model russa Natalia Vodianova, una ragazza bella e simpatica, ha uno sguardo disarmante che dietro quegli occhi azzurro cielo sembra nascondere il segreto dell’eterna bellezza.

    Stella McCartney ci propone una campagna con immagini grafiche che sono simili a quelle della stagione autunno inverno 2011 2012. Natalia si trova immersa in un mare di fiori colorati e bellissimi, abbiamo rose, viole del pensiero, gigli e tantissimi altri, si crea una texture molto gradevole tra cui spicca la modella che invece è in bianco e nero.

    Natalia indossa gli abiti cult della nuova collezione di Stella McCartney che è andata in scena alla Paris Fashion Week e che è stata già indossata da tante celebrities.

    La campagna è carina e originale, sicuramente più riuscita rispetto alla scorsa stagione. Voi che ne pensate? Vi piace Natalia Vodianova sommersa di fiori?