NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natale 2016: i regali fashion per chi ama i gatti [FOTO]

Natale 2016: i regali fashion per chi ama i gatti [FOTO]
da in Abbigliamento, Accessori, Natale, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le idee regalo più fashion per Natale 2016 dedicate a chi ama i gatti? Le griffe che realizzano capi d’abbigliamento, borse, accessori piccoli e grandi con stampe e decorazioni a forma di gatti sono più numerose di quello che si possa pensare, creazioni originali da regalare o da farsi regalare in vista delle prossime festività: scopriamole insieme.

    Maglione Gucci

    Tantissime le maison di lusso che hanno inserito nelle loro collezioni articoli in tessuti pregiati rivestiti da stampe e decorazioni con gattini: Dolce & Gabbana sceglie questi motivi per i suoi abiti di seta lunghi dalla base cromatica bianca, MSGM propone versioni più colorate con corpetto a contrasto e fantasia multicolor. Camicie con stampe di gatti popolano le collezioni di Stella McCartney e New Look (acquista qui il tuo modello), di Paul and Joe Sister e Asos, ma non mancano maglioni con piccoli gatti ricamati nelle proposte firmate Gucci, Shrimps e Topshop.

    Cover iPhone Charlotte Olympia

    Topshop inserisce nella sua nuova collezione anche fermagli per capelli e cinture con clip che imita nella forma la testa di un gatto, struttura che torna anche per gli anelli in oro rosa di Aamaya By Priyanka e Carbird. Charlotte Olympia, marchio inglese famoso proprio per i suoi articoli con stampe di gattini, pensa slippers, dècolletès e slip on sulla cui punta compaiono occhi e naso di gatto, oltre a borse a tracolla (trovi qui il tuo modello) e modelli da sera più eleganti. Charms per la borsa a forma di gatto da Loewe, pochette con piccole orecchie nere per Lulu Guinness.

    Occhiali da sole Ellery

    Le amanti dei gatti più incallite adoreranno poi gli occhiali da sole cat-eye, modelli che imitano nella struttura sollevata verso l’alto della montatura lungo gli angoli proprio la forma di occhi di gatto. Inutile dire che le maison che realizzano modelli di questo tipo sono tantissime, da Prada che pensa i suoi modelli in forme e colorazioni molto eccentriche, a Miu Miu, da Gucci che applica inserti gioiello alle sue novità più caratteristiche a Linda Farrow che premia montature più grandi come quelle oversize.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per trovare i regali fashion più interessanti da fare a un’amante dei gatti, qual è quello perfetto per le vostre amiche?

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriNataleShopping online