Natale 2010: Swarovski veste Milano di cuori

Natale 2010: Swarovski veste Milano di cuori
da in Fashion News, Lifestyle, Natale, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    swarovski decora milano

    Swarovski veste Milano a festa in occasione del Natale, c’è sempre molta magia nel cuore della capitale della moda in questo periodo e ovviamente Swarovski contribuisce non poco a rendere magica questa città sempre così frenetica e affollata. L’albero di Natale che decora la città quest’anno è firmato Tiffany & Co che copo aver conquistato tutte le ragazze con le loro borsette, adesso a farsi amare da tutti. Swarovski è presente nella Galleria Vittorio Emanuele con una cascata di cuoricini molto romantici.

    Il marchio Swarovski è tutto da sfoggiare e indossare e quindi mi sembra più che giusto che anche la capitale della moda si vesta a festa, e brilli con i luminosissimi cristalli più amati al mondo.

    La Galleria Vittorio Emanuele è una delle zone più belle, glamour e affolate di Milano, sono presenti i negozi più belli e lussuosi ed è uno dei posti in una vera fashionista deve assolutamente andare nel periodo di natale, c’è una magia speciale, io ci sono stata sia a Natale che in altri periodi dell’anno, ed a Natale, Milano regala qualcosa in più!

    Swarovski crea una decorazione a forma di una spirale di cuori in cristallo, motivo che è ispirato ad uno dei pendenti icona Swarovski “Heart“.

    Questa decorazione farà brillare Milano dal 4 dicembre al 6 gennaio 2011.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsLifestyleNataleSwarovski