Natale 2010: pantofole De Fonseca con i Puffi

da , il

    DeFonseca pantofole moppine 2010

    Per questo Natale, De Fonseca propone la sua linea di pantofole in stile idea-regalo ispirata al cartone animato più amato da generazioni di bambini: i Puffi. L’azienda leader in Italia nel settore calzature e pantofole ha ideato dei modelli perfetti come regali natalizi, giocando sulla fantasia e su colori vivaci che sicuramente piaceranno anche ai più grandi. I modelli sono originali e perfetti nei dettagli come dei veri peluches e di certo toccheranno il cuore anche dei più duri.

    La puffi-mania, come la chiama il Sole24Ore, aveva già contagiato il settore alimentare e regalistico da tempo, un classico senza tempo che non può non fare appello al bambino dentro ciascuno di noi, regalandoci in un inverno tra alti e bassi climatici, calore e divertimento in un prodotto sempre utile.

    Sulla scia delle scarpe peluche della collezione autunno inverno 2010/2011, tra i diversi pezzi proposti dalla linea, c’è Puffetta, romantica e dolce per le bambine, Grande Puffo con il suo cappello rosso, Quattrocchi con i classici occhiali e persino il perfido Gargamella. Ognuno potrà così scegliere il suo personaggio preferito e rivivere un po’ di tenerezza dell’infanzia, e se i Puffi non bastassero, ricordiamo che i personaggi Disney hanno conquistato la De Fonseca già da un po’, quindi la possibilità di scelta è ampia.

    Oltre alle pantofole in ciniglia e microfibra, con o senza elastico, alcune delle quali dotate di suola profumata, De Fonseca ha realizzato anche la versione moppina che avvolge il piede tenendolo al caldo anche con le temperature più rigide, e ancora la versione moppina con calza integrata.

    I Puffi da De Fonseca vi aspettano nei modelli bambino, donna e uomo. Se siete ancora indecisi sui regali da fare, che aspettate?