NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natale 2010: nuovo spot per Fix Design

Natale 2010: nuovo spot per Fix Design
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Fix Design, la simpatica griffe caratterizzata da un morbido fiocco, festeggia il Natale a modo suo, facendo a tutti gli auguri di “Merry Fixmas“. Sono in onda in questi giorni, infatti, gli spot natalizi che reinterpretano la più classica delle festività secondo la filosofia del marchio Fix Design: quattro diversi soggetti tutti da vedere, che presentano il Natale, prontamente ribattezzato Fixmas, come una festa dal mood davvero magico, dove i significati più tradizionali si mescolano con la creatività di questo brand giovane e glamour. Se non avete pazienza di aspettare di vederli in tv, ve li raccontiamo noi in anteprima…

    Vi ricordate quando, da bambini, il 24 dicembre, non riuscivate a prendere sonno? Nel primo dei quattro spot due sorelle ingannano l’attesa preparando dei biscotti al cioccolato per accogliere Babbo Natale. Negli altri commercial, invece, diverse situazioni simbolo legate alle festività natalizie vengono raccontate nello stile Fix Design: un ritorno a casa per le feste; una famiglia che si riunisce dopo una lunga separazione; teneri ricordi del passato che fanno ancora sorridere dopo tanti anni.

    Non posso dirvi di più: stay tuned!

    Quello che è sicuro è che in ognuno degli spot si ritrova quel tocco di fantasia che è il segno distintivo di Fix Design, di cui abbiamo visto la collezione autunno-inverno 2010/2011, una marca da sempre legata al mondo della creatività: non a caso si presenta come “fabbrica di idee”, è nata come studio grafico ed è amata da artisti come Nina Zilli che ha indossato gli abiti Fix Design al Festival di Sanremo l’anno scorso e Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieNatale
    PIÙ POPOLARI