Natale 2010: Lorella for Love

da , il

    lorella signorino for love t shirt

    Anche Lorella Signorino firma un progetto per beneficenza. La stilista italiana, anima del brand Love Sex Money, in occasione del Natale ha dato vita alla collezione Lorella for Love, che prevede una t-shirt dal nome SweeT-shirt dal prezzo di 20 euro il cui ricavato sarà devoluto interamente all’associazione Segno. Nel progetto rientra anche la Vintage Collection del 2008, il cui 50% dei ricavati sarà devoluto alla stessa associazione.

    A Natale, si sa, si diventa tutti più buoni. E allora perché non regalare qualcosa che possa fare del bene anche ai meno fortunati? Ci ha pensato anche Lorella Signorino, che proprio ieri ha presentato l’iniziativa Lorella for Love.

    Protagonista di questa capsule collection sarà la SweeT-shirt, una maglietta in soli mille pezzi stampata con un collier trompe l’oeil intorno al collo e decorata con la scritta “Born to make you happy”.

    Il ricavato delle vendite di questa tee sarà interamente devoluto all’associazione Segno, casa di accoglienza per i bambini meno fortunati sostenuta anche dalla Fondazione Simona Ventura. La maglietta sarà in vendita nella boutique Super di Milano e anche sul sito ufficiale di Love Sex Money al prezzo di 20 euro, insieme a un mini panettone.

    Ma non solo: la stilista ha deciso anche di donare il 50% dei ricavi delle vendite della Vintage Collection, una sua collezione del 2008 ispirata alla Op Art che sarà in vendita in esclusiva da Super.