Natale 2010: le cinture di Louis Vuitton

Natale 2010: le cinture di Louis Vuitton
da in Accessori, Inverno 2011, Louis Vuitton, Natale, Primo Piano, Louis Vuitton collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    State cercando ancora il regalo di Natale perfetto per le vostre amiche? Beh, allora Moda Pour Femme può sicuramente fare al caso vostro in questi ultimi giorni di shopping sfrenato alla ricerca del regalo giusto per le persone a cui volete bene e, perché no, anche per voi stesse. Se siete amanti delle cinture allora potete di certo fare un bel pensierino su una bella cintura firmata Louis Vuitton. Potete scegliere il modello più elegante in vernice o quello più glam decorato da borchie, fino a quella conla fibbia a forma di logo decorata con effetto tartarugato. Avete proprio l’imbarazzo della scelta!

    Le cinture sono spesso uno dei regali più gettonati per le feste natalizie. Senza spendere una fortuna infatti possiamo assicurarci un regalo che farà un figurone, di buon gusto e soprattutto del marchio che piace di più alle nostre amiche. Se infatti spesso non possiamo permetterci una borsa o una giacca della maison che amiamo, possiamo comunque sentirci parte di quel mondo indossando un accessorio riconoscibile e non costosissimo come appunto una bella cintura.

    In fatto di cinture Louis Vuitton non sbaglia mai un colpo.

    Della collezione autunno-inverno 2010/2011 vi abbiamo già mostrato diverse idee regalo, come per esempio i carinissimi accessori di lana antifreddo come guanti, cappelli e beretti, ma anche le cinture possono rivelarsi un cadeau perfetto per le persone che amiamo.

    In vernice, in canvas Monogram, in pelle decorata con borchie, con la fibbia con il logo LV con effetto tartarugato…insomma per questo Natale avete davvero l’imbarazzo della scelta. Allora che aspettate? Andate subito nella boutique Louis Vuitton più vicino a casa vostra e datevi allo shopping!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriInverno 2011Louis VuittonNatalePrimo PianoLouis Vuitton collezione 2011