Natale 2010: la linea di Pam & Arch London

Natale 2010: la linea di Pam & Arch London
da in Abbigliamento, Abiti, Lifestyle, Natale, Primo Piano, sciarpe
Ultimo aggiornamento:

    Pam & Arch London propone per l’autunno-inverno 2010/2011 una linea piena di colori e di motivi vivaci per rallegrare le festività natalizie con stampe esclusive dall’inconfondibile gusto orientalizzante che caratterizza da sempre il marchio. Disegnatrici della collezione sono le due sorelle indiane Pàmela e Archana, che hanno scelto di incrementare il loro già straordinario successo di mercato con una serie di creazioni che catturano l’attenzione con i loro colori caldi ed esuberanti, in linea con la vena innovativa che queste stiliste hanno portato negli armadi e nei cuori di molte donne, adeguandosi alla loro volontà di stupire e di esser stupite.

    Tra i modelli proposti spiccano abiti corti o lunghi dalle stampe originali in colori allegri dal blu, al verde, al lilla, al rosa, al fucsia su sfondi viola, rossi, arancio, insomma una vera festa per gli occhi.

    L’eco delle origini indiane delle due creatrici si sente forte, soprattutto nei motivi delle stampe che si richiamano però anche al Giappone e alla Cina, rendendo ogni abito un pezzo unico, quasi un dipinto in cui alle costellazioni di fiori dalle mille sfumature, ricorrenti nella moda autunno/inverno di quest’anno, si affiancano elefanti e unicorni per completare l’atmosfera già surreale di questi colori con un tocco di magia, l’esperienza ideale da fare sotto Natale.

    Alla linea si accostano poi pashmine eleganti in seta e lana da lasciar ricadere come caldi scialli sulle spalle o intorno al collo, leggere, comode e molto glamour.

    In questo settore le idee regalo fioccato a Natale, ma Pam & Arch privilegia con le sue proposte donne che amano esibire la loro bellezza e valorizzarla, stuzzicando la fantasia di chi le guarda.

    Voi che ne pensate? Avere un capo Pam & Arch sotto l’albero non vi sembra una bella tentazione?

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiLifestyleNatalePrimo Pianosciarpe