Natale 2010: la Christmas Collection di Sonia Rykiel

da , il

    Siamo entrati ufficialmente nel mese di dicembre e finalmente possiamo pensare senza sentirci troppo in colpa ai regali di Natale. Tra le tante idee che vi abbiamo già proposto e che continueremo a proporvi nel corso di queste settimane non possiamo non citarvi un progetto davvero carino e interessante che porta la firma della designer francese di origine polacca Sonia Rykiel. La sua Christmas Collection esprime al meglio il suo stile frizzante e sbarazzino, con accessori tricottati, bijoux, borsette e anche carinissime bambole!

    Ormai il Natale è sempre più vicino e sicuramente molte delle nostre lettrici e dei nostri lettori staranno già pensando ai regali non solo per amici e parenti, ma anche per se stessi! Se siete amanti della moda, non preoccupatevi: i designer stanno pensando a voi, con collezioni dedicate a queste feste.

    Tra i progetti in cantiere in questo periodo c’è la Christmas Collection di Sonia Rykiel, la designer francese di origine polacca celebre per la sua maglieria. Una stilista creativa e frizzante, poco conosciuta in Italia ma balzata alle cronache per la sua capsule collection per H&M.

    La sua Christmas Collection è ricca di proposte moda, dai dettagli molto originali. Troviamo infatti accessori in lana tricot come guanti e sciarpe, bijoux come spille e charms, ma anche bambole e borsette dai dettagli glamour.

    Una collezione vivace, che renderà speciali i vostri regali. La potete trovare in tutti i rivenditori Sonia Rykiel, anche in Italia!