NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natale 2010: la Burberry Festive Season

Natale 2010: la Burberry Festive Season
da in Accessori, Borse, Borse Burberry, Burberry, Inverno 2011, Natale, Burberry collezione 2011, Handbag Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Cercate idee carine e stilose per i regali di Natale? Ci pensa Burberry ad aiutarci con la bellissima Burberry Festive Season, una capsule collection di borse e accessori pensati per essere delle perfette idee regalo per tutte le donne. La Burberry Festive Season comprende accessori molto interessanti e glamour che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio e quindi trovarli sotto l’albero di Natale, in una elegante scatola di cartone griffata e decorata con un fiocco in raso colorato, susciterà un’immensa gioia.

    La collezione Burberry Festive Season è una edizione limitata di borse e accessori caratterizzati dalla stampa check declinata in chiave dègradè e disponibile in quattro colori moda: verde, fucsia, blu e giallo.

    Potete scegliere tra varie borse come pochette, clutch, handbag e tote ma anche cose più piccoline come portachiavi, portamonete e portafogli, inoltre potete scegliere di abbinare anche foulard, ombrelli, bracciali e le custodie per iPad che ormai sono un must.

    I capi della Burberry Festive Season potete acquistarli negli store Burberry ma anche online dalla sezione e-shop del sito ufficiale. I prezzi partono dai 100,00 euro per i piccoli accessori e si arriva ai 750,00 euro per la borsa grande.

    Ecco il video che Burberry realizza per presentare la Burberry Festive Season:

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse BurberryBurberryInverno 2011NataleBurberry collezione 2011Handbag Burberry
    PIÙ POPOLARI