NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natale 2010: l’intimo di Natalia Vodianova per Etam

Natale 2010: l’intimo di Natalia Vodianova per Etam
da in Abbigliamento, In Evidenza, Intimo, Natale, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Ma quanto è bella Natalia Vodianova? La bellissima top model amata dagli stilisti e dalle case di moda dopo essere stata a lungo la testimonial per Etam, dalla stagione autunno inverno 2010-11 è anche la designer di una linea di capi di abbigliamento e intimo. In occasione del Natale 2010 Etam e Natalia Vodianova ci propongono una capsule collection di intimo e accessori per la casa come vestaglie, completini e corsetti molto carini ed eleganti.

    La linea di intimo che Natalia Vodianova ha disegnato per Etam è molto carina e chic, mi piace perchè questi capi sono come lei, femminili e seducenti ma anche un po’ bambini, come lei che ha sfilato nelle passerelle più importanti del mondo e per gli stilisti più in voga ma conserva quello sguardo innocente e dolcissimo.

    Natalia Vodianova è una moderna Cenerentola, ha origini russe e molto povere ma è riuscita a sfondare, la sua bellezza e la sua intelliggenza sono stati scelti per le sfilate ma soprattutto per le campagne pubblicitarie, quest’anno ad esempio oltre ad essere il volto di Etam lo è anche di Louis Vuitton e Stella McCartney.

    Per la collezione natalizia Natalia Vodianova sfodera la sua abilità di designer e ci propone completini davvero interessanti disponibili in tulle, seta, pizzo e declinati in vari colori, dal romantico cipria al passionale rosso, ma anche nel classico nero.

    La collezione di completa con vestaglie e accappatoi molto chic e perfetti da regalare e autoregalarsi per Natale!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaIntimoNataleTop Model
    PIÙ POPOLARI