Natale 2010: gli occhiali 3D di Gucci

da , il

    gucci 3d occhiali

    Non sapete cosa regalare ai vostri amici più cari per Natale? O forse state cercando per voi stessi quel regalo perfetto da trovare sotto l’albero e da scartare insieme ai parenti? Bene, oggi vi proponiamo un’idea davvero particolare. Se siete appassionati di cinema e soprattutto delle nuove tecnologie che permettono di gustarvi una pellicola in 3D allora i nuovissimi occhiali di Gucci con lenti tridimensionali sono sicuramente il regalo giusto per voi. Realizzati da Safilo, sono tra le novità delle prossime settimane più attese ma…peccato che siano in vendita solamente in America!

    Saranno in vendita solamente in America per il momento, in occasione della sfida ai botteghini nei cinema americani, ma probabilmente molto presto saranno lanciati anche sul mercato europeo. Stiamo parlando dei nuovissimi occhiali di Gucci 3D, perfetti per la visione delle pellicole in uscita in queste settimane, come per esempio Harry Potter.

    Progettati da Safilo, stesso gruppo dell’occhialeria che ha realizzato anche gli occhiali 3D per A|X Armani Exchange, i nuovi occhiali firmati Gucci sono a polarizzazione passiva, perfetti per guardare i contenuti in tre dimensioni al cinema. Dal design anni 80, le sue lenti contengono un rivestimento multistrato a specchio che permette alla persona anche di specchiarsi senza distorsioni. Sul retro delle lenti è stato poi applicato un rivestimento anti-riflettente, per ridurre la diffusione della luce e dei riflessi, migliorando la qualità dell’immagine.

    Gli occhiali 3D firmati Gucci forniscono una qualità di visione superiore e un contrasto migliorato, permettendo il passaggio del 98% della luce. Saranno distribuiti a partire da dicembre soltanto sul mercato americano al prezzo di 225 dollari. Se per caso capitate in America in questi giorni, perché non approfittarne?