NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natale 2010: gli occhiali 3D di Ck Calvin Klein

Natale 2010: gli occhiali 3D di Ck Calvin Klein
da in Calvin Klein, In Evidenza, Natale, Occhiali, calvin klein collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    ck 3d occhiali

    Anche Ck Calvin Klein debutta nel 3D. Nelle prossime settimane sarà infatti lanciato il primo modello di occhiale da sole con lenti per la visione a tre dimensioni. Si tratta di una vera novità in quanto è la prima volta che viene progettato un occhiale per la visione in 3D che sia anche da sole. Purtroppo per il momento questi occhiali firmati Ck Calvin Klein saranno lanciati solamente sul mercato americano, ma Marchon, il gruppo che ha realizzato questo modello in collaborazione con RealD, lancerà da gennaio 2011 in Europa la linea di occhiali da sole 3D con il marchio Kiss & Kill.

    Dopo Armani Exchange, anche Calvin Klein decide di debuttare nel mondo del 3D. Sarà infatti lanciato nelle prossime settimane, in occasione del Natale, il primo modello della linea 3D di Ck Calvin Klein le cui lenti saranno anche fotocromatiche. Una veranovità in quanto nessuno finora aveva progettato delle lenti per la visione tridimensionale che proteggessero anche dai raggi del sole.

    Progettati da Marchon, il gruppo dell’occhialeria che ha in licenza il marchio Ck Calvin Klein, gli occhiali consentono di vedere le immagini in 3D stereoscopico e possono essere indossati anche all’esterno senza problemi grazie alle lenti fotocromatiche, che li rendono un paio di occhiali da sole 3D.

    Per il momento gli occhiali da sole 3D di Ck Clavin Klein saranno disponibili da dicembre solamente per il mercato americano al prezzo di 180 dollari. Saranno quindi gli Stati Uniti il terreno di sfida dei grandi gruppi eyewear, che proprio in queste settimane stanno lanciando i propri modelli 3D come per esempio Safilo con Armani e Gucci e Luxottica con Oakley. Per il mercato europeo, però, ci sono delle novità: Marchon infatti distribuirà a partire da gennaio la linea di occhiali da sole 3D del nuovissimo marchio Kiss & Kill.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calvin KleinIn EvidenzaNataleOcchialicalvin klein collezione 2011
    PIÙ POPOLARI