Naracamicie collabora con Nivea nell’anno del suo centenario

da , il

    nivea naracamicie

    Naracamicie e Nivea collaborano insieme in occasione del centenario della famosa crema che tutte noi abbiamo utilizzato almeno una volta nella vita. Il marchio italiano di camiceria, che nel 2009 ha festeggiato i suoi primi 25 anni e che conta in tutto il mondo su oltre 460 negozi monomarca, offrirà a tutte le sue clienti il nuovo deodorante del marchio del gruppo Beiersdorf Invisible for Black&White, che non lascia residui bianchi sule camicie scure né aloni gialli su quelle chiare.

    Il 2011 è un anno davvero ricco di ricorrenze da festeggiare: ci sono infatti da celebrare i novant’anni di Gucci, che la maison festeggerà con una edizione limitata di capi di abbigliamento e accessori, ma anche il centenario di Nivea, il marchio del gruppo Beiersdorf celebre per la sua crema nella scatola di latta blu, che è stata inventata proprio nel 1911.

    Per celebrare questo importante traguardo sono tante le iniziative che saranno realizzate durante il corso dell’anno e che vedranno la collaborazione anche di molti marchi della moda. Come per esempio Naracamicie, il brand di camiceria italiano che nel 2009 ha festeggiato i suoi primi 25 anni e che conta su oltre 400 boutique monomarca in tutto il mondo.

    A partire da fine aprile e per tutto il mese di maggio tutti i negozi del marchio Naracamicie offriranno per l’acquisto di una camicia il nuovo deodorante della linea Invisible for Black&White, che non lascia macchie bianche sui tessuti scuri né aloni gialli su quelli più chiari. Walter Annaratone si è dichiarato entusiasta di questa collaborazione: “Sono molto contento della collaborazione tra Nivea e Nara. Trovo che i due marchi siano molto vicini e in linea con la filosofia che da sempre identifica Naracamicie. Anche i nostri affiliati hanno aderito con grande entusiasmo all’operazione“.