NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Naracamicie collabora con Nivea nell’anno del suo centenario

Naracamicie collabora con Nivea nell’anno del suo centenario
da in Abbigliamento, Camicie, Edizioni limitate, Fashion News, Moda 2011, Primavera 2011, Primo Piano, Nara Camicie
Ultimo aggiornamento:

    nivea naracamicie

    Naracamicie e Nivea collaborano insieme in occasione del centenario della famosa crema che tutte noi abbiamo utilizzato almeno una volta nella vita. Il marchio italiano di camiceria, che nel 2009 ha festeggiato i suoi primi 25 anni e che conta in tutto il mondo su oltre 460 negozi monomarca, offrirà a tutte le sue clienti il nuovo deodorante del marchio del gruppo Beiersdorf Invisible for Black&White, che non lascia residui bianchi sule camicie scure né aloni gialli su quelle chiare.

    Il 2011 è un anno davvero ricco di ricorrenze da festeggiare: ci sono infatti da celebrare i novant’anni di Gucci, che la maison festeggerà con una edizione limitata di capi di abbigliamento e accessori, ma anche il centenario di Nivea, il marchio del gruppo Beiersdorf celebre per la sua crema nella scatola di latta blu, che è stata inventata proprio nel 1911.

    Per celebrare questo importante traguardo sono tante le iniziative che saranno realizzate durante il corso dell’anno e che vedranno la collaborazione anche di molti marchi della moda. Come per esempio Naracamicie, il brand di camiceria italiano che nel 2009 ha festeggiato i suoi primi 25 anni e che conta su oltre 400 boutique monomarca in tutto il mondo.

    A partire da fine aprile e per tutto il mese di maggio tutti i negozi del marchio Naracamicie offriranno per l’acquisto di una camicia il nuovo deodorante della linea Invisible for Black&White, che non lascia macchie bianche sui tessuti scuri né aloni gialli su quelli più chiari.

    Walter Annaratone si è dichiarato entusiasta di questa collaborazione: “Sono molto contento della collaborazione tra Nivea e Nara. Trovo che i due marchi siano molto vicini e in linea con la filosofia che da sempre identifica Naracamicie. Anche i nostri affiliati hanno aderito con grande entusiasmo all’operazione“.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCamicieEdizioni limitateFashion NewsModa 2011Primavera 2011Primo PianoNara Camicie
    PIÙ POPOLARI