Nara Camicie, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Nara Camicie, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Camicie, Moda Primavera/Estate 2012, Nara Camicie
Ultimo aggiornamento:

    Nara Camicie ci presenta la nuovissima collezione di camicie, top e bluse per la primavera estate 2012, capi versatili, chic e femminili perfetti per ogni momento della giornata. Nara Camicie è un marchio molto amato dalle donne, le sue collezioni sono sempre in linea con le tendenze di stagione ma si pongono ad un altro livello, sono degli evergreen che non passano mai moda, ed infatti le camicie di Nara Camicie vanno bene sempre, di anno in anno si possono sfoggiare liberamente abbinandole ai must stagionali.

    Camicia maniche corte Naracamicie estate 2012
    Il punto di forza di Nara Camicie sono certamente le classiche camicie che il brand ci propone in tantissimi modelli e stili diversi. Si va dalle classiche camicette bianche, sagomate e non, a modelli più elaborati come quelle lunghe o che si allacciano in vita, ma abbiamo anche camicie decorate con stampe, inserti, plissè e voilant. Una camicia molto carina della nuova collezione è il modello in tartan, stile Burberry, sui toni dell’arancio, ma c’è anche una graziosa camicia in carta da zucchero. Le camicie sono versatili e si possono indossare praticamente tutto l’anno, vanno bene in primavera e in autunno magari sotto un blazer o un trench, ma sono perfette anche da mettere sotto un maglione in inverno. In estate le camicie si possono indossare la sera arrotolando le maniche, soprattutto se abitate in zone di montagna.

    Camicetta Nara estate 2012
    I top Nara Camicie sono bellissimi e chic, ogni anno la griffe ci fa sognare con capi femminili e vezzosi perfetti da sfoggiare anche nelle occasioni più speciali, magari con un tailleur o con un paio di pantaloni semplici neri.

    I top Nara Camicie della primavera estate 2012 sono semplici e molto frou frou, abbiamo un top in tessuto bianco semitrasparente con un bel fiocco nel colletto, ma anche un modello in arancio con il corpetto a balze.

    Blusa primavera estate 2012 Naracamicie
    Se avete qualche chiletto da nascondere e da mimetizzare, o amate lo stile shabby chic e bohemien potete optare per le bellissime bluse di Nara Camicie, modelli molto femminili e glamour declinati in mille colori diversi, che ovviamente seguono rigorosamente le tendenze di stagione. Oltre ai modelli in tinta unita ci sono anche vari modelli a fiori ma anche in color block e in stile navy.

    nara camicie azienda
    Nara Camicie è un marchio nato nel 1984 dalla collaborazione tra l’imprenditore milanese, Walter Annaratone con Mario Pellegrino (stilista e titolare della ”Passaggio Obbligato”) ed Enzo Pellettieri (titolare della ”Camiceria E & G”), dall’esperienza di questi tre uomini è nato uno dei brand portatori del made in Italy nel mondo. Ad oggi Nara Camicie vanta 450 punti vendita, di cui 300 in Italia e 150 all’estero. Il Grande successo del marchio principale ha fatto da apri pista a nuove linee quali ”Nara Maglie” e ”Nara Idee”.

    645

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCamicieModa Primavera/Estate 2012Nara Camicie

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI