Naomi Campbell per Vogue Japan giugno 2011

da , il

    naomi campbell vogue japan

    La top model Naomi Campbell è stata scelta da Vogue Giappone come cover girl del numero di giugno 2011, per adesso possiamo mostrarvi la prima foto, cioè quella della copertina, che mette in mostra lo stile assolutamente glamour della bellissima Venere nera. Passano gli anni ma le top degli anni Novanta continuano a riempire le copertine delle riviste di moda più importanti del mondo e in ogni angolo del mondo.

    Naomi Campbell è bellissima in questa foto di copertina di Vogue Japan, gli stylist scelgono per lei un abito Gucci della collezione primavera estate 2011, un abito molto seducente e glamour che è già stato usato per altri servizi.

    Probabilmente lo avete già riconosciuto ma questo abito Gucci piumoso, dorato e iper femminile è stato sfoggiato anche da Beyoncè sulla rivista l’Officiel Paris del numero di 2011.

    A Naomi Campbell questo abito sta benissimo, ma d’altronde lei rasenta la perfezione, la modella in passerella ha poco seno quindi è in una versione più castigata rispetto a Naomi ma anche (e soprattutto) rispetto a Beyoncè.

    La foto di Naomi su Vogue è stata realizzata dal duo di fotografi Inez & Vinoodh.

    gucci for naomi
    beyoncce abito