Naomi Campbell inaugura la collezione A/I 2011-2012 di Christian Louboutin indossando le Splash Fur!

da , il

    Naomi Campbell Christian Louboutin

    La pantera nera della moda, Naomi Campbell, da grande signora dell’eccentrico quale è, ha indossato un modello davvero stravagante di scarpe Christian Louboutin per festeggiare il lancio della sua nuova linea di abbigliamento realizzata insieme a Fiorucci. Christian Louboutin, lo sappiamo, è amatissimo dalle star di oltreoceano, non c’è occasione più o meno mondana in cui un paio delle sue vistose platform non sfila su un red carpet o anche nella vita quotidiana, Blake Lively per esempio, ha una collezione personale infinita di scarpe Louboutin!

    Come abbiamo già notato in altre occasioni, la scelta quest’anno per la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Louboutin è stata quella di investire molto sull’animalier, tendenza che ci accompagna da diverse stagioni ormai e che a quanto pare, sopravvivrà anche a questa estate per farsi ritrovare nella stagione fredda.

    Le immagini dell’adv della collezione invernale del genio delle calzature francesi poi si sono fatte notare a loro volta, perché un creativo che vive a due passi dal Louvre, prima o poi doveva arrivare a portare un po’ di quell’arte nel suo mondo, no?

    Le Splash Fur che Naomi Campbell ha indossato per il lancio della sua linea con Fiorucci sono slingback in questo caso in nero, ma se date un’occhiata nel wed ne troverete altre varianti stravaganti, ricoperte di pelo, come dice il nome stesso, tanto da nascondere quasi il resto della forma, un sandalo platform con tacco stiletto, come tutti i modelli più vistosi di Louboutin, ma sicuramente tra quelli che faranno parlare di più, non siete d’accordo?