Nanopress sempre con te con Vodafone 360

da , il

    Nanopress da oggi è anche sul vostro cellulare, non vi lasciamo mai… ed ovunque vi troviate potrete leggere i vostri blog preferiti, le news e tutti vostri articoli preferiti, vi basterà del cellulare adatto, al momento l’applicazione è disponibile per il cellulare Vodafone 360 Samsung H1 e a breve anche per quelli del Vodafone 360 Samsung M1.

    Nanopress fa parte del network tg|adv ed è la terza fonte di news online in Italia (fonte Nielsen Netratings), al momento il network comprende 40 blog tematici che ricoprono praticamente tutti gli argomenti, oltre al settore moda, e al mondo femminile di cui ci occupiamo quì su Pour Femme, c’è praticamente di tutto, dai programmi televisivi, a tutti i segreti informatici che possono renderci la vita più facile, ma anche mutui, motori ecc…

    La navigazione dei blog Nanopress, anche dal cellulare, sarà semplice e intuitiva con un’interfaccia grafica funzionale ed essenziale con la possibilità di visitare anche le nostre fotogallery.

    Alberto Gugliada, Chief di tg|adv ha dichiarato: “Questa partnership con Vodafone è un’ulteriore prova della nostra filosofia di non convenzionalità, conferma l’altissimo livello dei nostri contenuti e rappresenta un’opportunità imperdibile per i nostri investitori. Nanopress è un circuito di veri e propri innovativi giornali online aggiornati quotidianamente, un nuovo modello sociale oltre che un indiscusso nuovo mezzo di espressione.

    Paola Pellegrini, Chief Operating Officer di Trilud, fiera e soddisfatta ha aggiunto: “La partnership con Vodafone ci ha consentito di essere presenti in anteprima con il nostro network Nanopress su Vodafone 360. Nanopress è la prima fonte alternativa di informazione disponibile gratuitamente sul nuovo cellulare. Facile da utilizzare mostra immediatamente un abstract della notizia più recente con l’immagine relativa. Inoltre è possibile leggere tutti gli articoli presenti anche sul web suddivisi per categoria e corredati da gallery di immagini a tutto schermo. E’ disponibile anche la funzione “Cerca” per trovare subito quello che interessa agli utenti“.

    D’ora in poi potrò farvi anche da personal shopper quando occorre!

    Dolcetto o scherzetto?