Naf Naf: la campagna pubblicitaria P/E 2011

Naf Naf: la campagna pubblicitaria P/E 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La nuova campagna pubblicitaria di Naf Naf che ci mostra la sua collezione primavera/estate 2011 sceglie di puntare tutto su atmosfere da sogno, retrò e molto romantiche. Come noterete nelle immagini della gallery, pace e serenità sono i punti di riferimento della nuova collezione stando alle immagini del lookbook ambientate a Parigi, scenario perfetto per celebrare una donna romantica e sognatrice. Sorvolando le vie della città delle luci, il brand di moda femminile ci offre un nuovo look per le sue bellissime eroine, raccontando la sua idea di moda attraverso il contrasto tra notte e giorno, luce e ombra.

    Una delle collezioni più colorate proposte per la primavera/estate 2011 è sicuramente quella di Killah, altro brand di moda giovane vivace e dinamico, ma anche le idee di Miss Sixty per la stagione calda non sono da meno, il colore e la giocosità sono i trend per l’estate e Naf Naf non può certo non attenercisi.

    Il gioco giorno-notte, contrasto che Naf Naf sceglie spesso per le sue campagne pubblicitarie, serve questa volta come mezzo per trasmettere delicatezza femminile e incanto, per una sorta di invito a contemplare una femminilità dolce, quasi da sogno.

    Per il giorno la donna di Naf Naf è più pin up, una ballerina equilibrista che gioca con il pericolo senza paura, seduta in equilibro sul filo senza perdere il suo sorriso. Per la sera è invece più romantica e riflessiva. Entrambi gli abiti icona della collezione sono molto belli ed eleganti, ma con un tocco di stile vivace e giovanile unico.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI