My Jemma costumi da bagno per l’estate 2012, il lusso anche in spiaggia [FOTO]

da , il

    My Jemma ci presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, capi seducenti e trendy perfetti per tutte le donne che anche sotto l’ombrellone vogliono il massimo per il proprio look. My Jemma è un marchio di luxury swimwear disegnato da Emma Herin Jarach, una brillante designer che vive e lavora nel Principato di Monaco. I costumi My Jemma sono davvero interessanti, bikini e costumi interi originali che esaltano le curve femminili con classe ed eleganza.

    My Jemma: i costumi luxury che arrivano da Montecarlo

    My Jemma è un marchio nuovo che è stato fondato da Emma Herin Jarach, una stilista svedese che, con passione e dedizione, ha prima studiato design, taglio e couture a Stoccolma e poi ha completato i suoi studi in Francia dedicandosi alla finanza e all’economia. A Londra si è occupata di gestire una maison di gioielleria e accessori e poi si è trasferita nel Principato di Monaco dove ha creato una linea luxury di costumi da bagno e di moda mare ispirandosi alle meravigliose spiagge del Mediterraneo. I costumi My Jemma sono belli, femminili e molto originali, in questi capi ritroviamo i decori chic della moda haute couture e i dettagli principeschi dell’alta gioielleria. Vediamo insieme le proposte My Jemma in modo da poter scegliere il nostro costume per l’estate tra tante proposte di alto livello.

    My Jemma costumi estate 2012: i modelli interi

    My Jemma ci presenta una vasta gamma di costumi da bagno interi, modelli seducenti e glamour impreziositi da strategici tagli cut out nel decoltè e nei fianchi. Abbiamo tanti modelli declinati con i colori della Costa Azzurra, turchese, rosa orchidea, verde acqua e verde smeraldo, tonalità affascinanti che si sposano a modelli e tagli molto sofisticati in cui troviamo delle plissettature e dei ruches molto frou frou. Tra i modelli più interessanti abbiamo un costume intero nero con una scollatura profonda e la schiena completamente scoperta, molto belli anche i costumi semplici con tagli laterali impreziositi da ruches che potete scegliere in vari colori moda, dal rosa confetto al bianco fino al verde bottiglia. Non mancano i modelli più tradizionali decorati con le stampe ispirate ai fondali marini della Costa Azzurra.

    My Jemma costumi estate 2012: i bikini

    Anche se My Jemma dedica una buona parte della collezione ai costumi interi, non possono mancare i bikini seducenti e sexy. Le stampe e i decori sono le stesse che abbiamo visto nei modelli interi, ad esempio abbiamo un frizzante bikini a triangolo con i contorni impreziositi da ruches. La collezione si completa con camicie leggere, copricostumi, shorts e pantaloni in seta stampata che potete abbinare ai costumi.