Must have da acquistare in saldo: griffati

Must have da acquistare in saldo: griffati
da in Abbigliamento, Abiti sera, Accessori, Borse, Borse Hogan, Must Have, Primo Piano, moda 2009, saldi 2009
Ultimo aggiornamento:

    I saldi possono essere un’ottima scusa per concedersi qualche sfizio di extra lusso, certo non credo che sia facile potersi permettere tutti gli accessori e i vestiti che trovate nella gallery, ma magari con un piccolo sforzo qualcosina ce la possiamo concedere dato che ci sono i saldi.

    Un abitino noir, un sandalo scintillante, una pochette preziosa perchè in tempo di saldi una fashion addicted deve pur cedere ai suoi istinti, no?

    Vediamo qualche proposta interessante che, oltre ad essere un super sfizio, è anche una scelta furba che si può indossare praticamente sempre, quindi l’anno prossimo avrete accessori griffati da sfoggiare nelle occasioni più chic.

    • Lo spolverino kenzo in cotone stampato con inserti in seta e maniche a tre quarti, prezzo di base 1700 euro.
    • Abito da sera Fendi in jersey nero con maniche a sbuffo e collo baby, prezzo di base 1100 euro.
    • Pochette Emilio Pucci in pelle nera effetto squamato con inserti in metallo, prezzo di base 1650 euro.
    • Collana Gemini in cristalli Swarovski con boules sfaccettate avvolte da pavé di cristalli multicolor, prezzo di partenza 360,00 euro.
    • La celebre borsa Hogan Hippy Logo in pelle argentata laminata con tracolla staccabile e zip decorate da lunghe frange, il prezzo è 690,00 euro.
    • Sandalo Christian Lacroix in raso nero con tacco a stiletto e listini impreziositi da applicazioni di cristalli e pietre, prezzo di partenza 790,00 euro.

    Io sono molto tentata dalla pochette Emilio Pucci e dalla collana in cristalli Swarovski, e voi? A cosa non riuscite a resistere?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraAccessoriBorseBorse HoganMust HavePrimo Pianomoda 2009saldi 2009

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI