Mulberry primavera estate 2012, un’altra foto dalla nuova campagna pubblicitaria

Mulberry primavera estate 2012, un’altra foto dalla nuova campagna pubblicitaria
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Moda Primavera/Estate 2012, Mulberry, Mulberry collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry P/E 2012 con Frida Gustavsson

    Mulberry non poteva mancare nella folta schiera di brand che, in questi giorni, ci stanno proponendo le preview delle loro campagne pubblicitarie primavera estate 2012. E così, la griffe inglese che ci aveva presentato questa collezione sulle passerelle della London Fashion Week, ci mostra i capi che avevano sfilato a Londra in una briosa e coloratissima campagna pubblicitaria di cui, per il momento posso svelarvi solo una foto in cui lo stile british della maison traspare perfettamente dal look delle modelle e dall’ambientazione.

    Per presentarci la sua collezione primavera estate 2012, la celebre maison del lusso inglese Mulberry ci porta in una delle più celebri località di villeggiatura inglesi, la famosa Brighton, in cui anche i personaggi nati dalla penna degli scrittori britannici andavano a passare le vacanze estive e a prendere un po’ di sole. Una Brighton davvero magica quella di Mulberry, con tanti negozi, caffè all’aperto e locali.

    La donna di Mulberry ha uno stile molto giovanile e vezzoso, sobrio ma colorato. Questa primo foto rappresenta alla perfezione lo stile della collezione: dominano su tutti i colori, le tinte pastello come il verde prato, il giallo limone, il beige e il rosa fragola. Un’immagine che, solo a guardarla, fa venire la nostalgia dell’estate e della sua spensieratezza.

    Le modelle ritratte nelle foto dell’advertising non sono particolarmente note al grande pubblico: si tratta di Frida Gustavsson, top model svedese già testimonial per H&M, e Lindsay Wixson, che ha sfilato per Alexander McQueen ed è stata protagonista dell’advertising di Mulberry per la scorsa primavera. Le due ragazze, per l’occasione, sono state immortalate dal fotografo Tim Walker. Davvero suggestiva l’ambientazione del porto di Brighton in cui, sollo sfondo, si intravede un parco divertimenti.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieModa Primavera/Estate 2012MulberryMulberry collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI