NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mulberry presenta la collezione A/I 2012-2013 alla London Fashion Week, le foto

Mulberry presenta la collezione A/I 2012-2013 alla London Fashion Week, le foto
da in Abbigliamento, London Fashion Week, Mulberry, Sfilate, Mulberry collezione 2012, sfilata mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry riporta l’arte della provocazione in passerella alla London Fashion Week. Gufi giganti come scenografia e cagnolini in passerella si sommano all’effetto di una collezione autunno inverno 2012-2013 davvero sorprendente e audace. Il pret-a-porter ha visto tantissime interpretazioni diverse nelle ultime settimane, a cominciare da quelle portate in passerella alla New York Fashion Week e prima ancora a Parigi. Ma si fanno sempre più vicine le prossime sfilate di Milano Moda Donna e solo allora potremo davvero fare i nostri bilanci sulle nuove tendenze volute dai grandi marchi per la prossima stagione fredda.

    Di tendenze in effetti abbiamo iniziato a vederne molte, Donna Karan ha scelto uno stile retrò e bon ton per la sua collezione elegantissima, mentre come sempre Marc Jacobs ha giocato su stili ed effetti più eccentrici e sbarazzini, da grande maestro quale è.

    Ma è da Michael Kors che abbiamo iniziato a capire quale sarà effettivamente uno dei dettami delle moda per la prossima stagione, elemento che ritroviamo anche nella collezione di Mulberry, il cuore della sfilata: la pelliccia!

    Davanti a un front row formato da attrici come Michelle Williams ed Elisabeth Olsen, sfilano cappotti in pelliccia con cinture in vita, gilet su tubini in pelle con effetto vernice in colori sgargianti, trench e pantaloni larghi in stile anni ’70.

    Tinte accese anche per i minidress e i coordinati con scarpe e borse e ancora strati di diverse tessuti e colori soprapposti, che però difficilmente riescono a distogliere l’attenzione dai graziosi bassotti in passerella! Una collezione davvero estrosa quella di Mulberry!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLondon Fashion WeekMulberrySfilateMulberry collezione 2012sfilata mulberry
    PIÙ POPOLARI