Mulberry, nuove foto della campagna PE 2011 con Lindsey Wixson

Mulberry, nuove foto della campagna PE 2011 con Lindsey Wixson
da in Accessori, Borse, Campagne pubblicitarie, Mulberry, Primavera 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Anche Mulberry ci mostra il servizio fotografico completo della campagna pubblicitaria per presentare la sua nuova e bellissima collezione primavera estate 2011. Le testimonial della nuova campagna Mulberry sono due giovani top model emergenti che in questi anni hanno fatto parlare di se. Lindsey Wixson e Nimue Smit vestono i capi Mulberry della nuova collezione e si divertono a giocare con le borse, creazioni bellissime e raffinate che sono destinate a far sognare milioni di donne in tutto il mondo.

    La nuova campagna pubblicitaria Mulberry è colorata e molto dolce, e la scelta delle due giovani modelle Lindsey Wixson e Nimue Smit è azzeccata e rendono perfettamente lo stile glamour e sbarazzino della griffe inglese.

    Se in passerella le modelle Mulberry sfilano con delle parrucche rosse, lo stesso rosso lo ritroviamo anche in Lindsey Wixson e Nimue Smit che portano i capelli lisci, lunghi e rossi con maxi frangia, le due sono molto simili ed anche, i look, gli abiti, le scarpe e le borse che indossano in queste foto sono uguali o molto simili.

    Da queste immagini si possono già vedere tante bellissime borse, la Bayswater che torna in nuovi colori e materiali e varie tracolline tutte fashion e perfette per tutte le ragazze.

    Sfogliate la nostra fotogallery e dateci le vostre impressioni!

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseCampagne pubblicitarieMulberryPrimavera 2011Top Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI