Mulberry, nuove foto della campagna PE 2011 con Lindsey Wixson

da , il

    Anche Mulberry ci mostra il servizio fotografico completo della campagna pubblicitaria per presentare la sua nuova e bellissima collezione primavera estate 2011. Le testimonial della nuova campagna Mulberry sono due giovani top model emergenti che in questi anni hanno fatto parlare di se. Lindsey Wixson e Nimue Smit vestono i capi Mulberry della nuova collezione e si divertono a giocare con le borse, creazioni bellissime e raffinate che sono destinate a far sognare milioni di donne in tutto il mondo.

    La nuova campagna pubblicitaria Mulberry è colorata e molto dolce, e la scelta delle due giovani modelle Lindsey Wixson e Nimue Smit è azzeccata e rendono perfettamente lo stile glamour e sbarazzino della griffe inglese.

    Se in passerella le modelle Mulberry sfilano con delle parrucche rosse, lo stesso rosso lo ritroviamo anche in Lindsey Wixson e Nimue Smit che portano i capelli lisci, lunghi e rossi con maxi frangia, le due sono molto simili ed anche, i look, gli abiti, le scarpe e le borse che indossano in queste foto sono uguali o molto simili.

    Da queste immagini si possono già vedere tante bellissime borse, la Bayswater che torna in nuovi colori e materiali e varie tracolline tutte fashion e perfette per tutte le ragazze.

    Sfogliate la nostra fotogallery e dateci le vostre impressioni!