Mulberry, la dolcezza della collezione resort 2012

da , il

    Mulberry sfida e sfata la crisi economica con un fatturato del +358%, una cosa pazzesca ma che, a mio avviso, era prevedibile, era ora che il modo della moda desse il giusto valore alla griffe Mulberry! Oggi vi presento la nuova collezione Resort 2012 di Mulberry, un concentrato di dolcezza e femminilità che sono assolutamente irresistibili, io me ne sono innamorata, questi abiti sono bellissimi, tinte pastello, tagli sbarazzini ed uno stile impeccabile. Cosa volere di più?

    La nuova collezione di Mulberry è veramente iper femminile, un concentrato di stile e di dolcezza che parte dai vestitini e dalle borse rosa confetto fino ad arrivare ai tailleur con pantaloni corti in macramè, sempre sui toni chiari, stile che ricorda un po’ Chanel.

    Mulberry punta sulla freschezza e sulla delicatezza e ci presenta una donna giovane, briosa e dall’animo bon ton con vestitini colorati e chic, perfetti per una cena romantica, per un aperitivo o per una uscita con amiche in cui vogliamo sentirci bellissime.

    La collezione, oltre ai vestitini chic, comprende anche mise casual come trench, pantaloni, giacche, gonne di jeans, felpe giocose e anche tailleur eleganti con i pantaloni per un perfetto look da ufficio.

    Sfogliando la fotogallery troverete anche una tutina per cagnolini!