Mulberry adv primavera estate 2012, le prime foto

da , il

    mulberry ss 2012 frida gustavsson lindsey wixson

    Anche Mulberry ci svela i primi scatti della sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la griffe inglese punta sui colori pastello. Le testimonial scelte dalla griffe sono Frida Gustavsson e Lindsey Wixson, due ragazze bellissime che in questi anni hanno riempito le pagine delle riviste di moda ma che abbiamo visto anche in passerella ed in tante campagne pubblicitarie. La moda Mulberry non delude mai e anche per la bella stagione ci trasporta in un mondo meraviglioso e glamour.

    Lindsey Wixson e Daphne Groeneveld hanno già lavorato insieme per la campagna pubblicitaria di Miu Miu della primavera estate 2010 insieme a Siri Tollerød e Ginta Lapina. Lindsey è stata testimonial di Mulberry anche nella primavera estate 2011 insieme alla dolcissima Nimue Smit.

    Lindsey Wixson è una modella che piace molto agli stilisti, così come Daphne Groeneveld d’altronde. Mulberry punta sui colori pastello ma al contrario di Louis Vuitton, che ci ha portato nella casetta di marzapane di Hansel e Gretel, colora solo le modelle lasciando una location normale. Le due Mulberry girls sono in spiaggia, alle spalla di Brighton Pier, una enorme banchina e parco divertimenti d’inizio ’900 che ospita sale videogiochi, attrazioni da luna park e pub. Un luogo di culto del Regno Unito.

    In queste prima due foto non possiamo non notare le deliziose Bayswater in versione mini e la Alexa bag in pelle smeraldo.

    Vi piacciono queste prime foto realizzate da Tim Walker per Mulberry?

    mulberry pe adv 2012