Mulberry adv primavera estate 2011, prima foto

Mulberry adv primavera estate 2011, prima foto
da in Abbigliamento, Borse, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Mulberry, Primavera 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    mulberry adv pe 2011

    Anche Mulberry ci mostra una foto in anteprima della sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, dopo aver ammirato le preview Chloè, Chanel, Givenchy, Yves Saint Laurent e Prada ecco anche la prima foto proposta da Mulberry, il fashion brand inglese che ormai ha conquistato il cuore di tutte le donne del mondo, dalle fashioniste alle celebrities… anche le più capricciose, come la vegetariana Leona Lewis che poco tempo fa ha sfoggiato una borsa in vernice Mulberry For Target!

    Mulberry ci mostra la primissima foto in anteprima della sua nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera estate 2011, si sa ancora poco e si vede anche poco, ma lo stile è davvero carino e accattivante, fashion allo stato puro!

    La testimonial della primavera 2011 di Mulberry è la giovanissima modella Lindsey Wixson, un volto particolare e conturbante che ricorda un po’ lo stile unico di Kate Moss e che dopo aver conquistato Miuccia Prada ed esser stata il volto per quasi due stagioni, adesso è stata chiamata a vestire la primavera di Mulbery.

    In questa prima immagine possiamo ammirare Lindsey Wixson con un bel capello rosso fuoco e una maxi frangia, è accompagnata da un’altra modella ma non so il nome, lo scopriremo insieme appena la campagna sarà rilasciata ufficialmente.

    La campagna Mulberry è stata realizzata dal fotografo Tim Walker che crea questo adv in una location alquanto insolita, i trench e le borse della griffe inglese vengono immersi tra fiori, vasi, scale, maialini e carriole… fantastico!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorseCampagne pubblicitarieFashion NewsMulberryPrimavera 2011Top Model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI