NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mtv Movie Awards 2014: abiti e outfit delle vip [FOTO]

Mtv Movie Awards 2014: abiti e outfit delle vip [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Agli MTV Movie Awards 2014, gli abiti e gli outfit delle celebrities presenti sono anche quest’anno un’occasione per fare un bilancio tra vip il cui stile si evolve e altre che invece si arrendono agli stereotipi senza riuscire a trovare un mood personale. Star giovanissime e meno giovani hanno dato prova di sé su questo red carpet che ha visto look eccentrici e outfit più sofisticati darsi il cambio: scopriamo insieme quali sono stati gli abiti più glamour agli MTV Movie Awards!

    Gli eventi mondani sono sempre luoghi privilegiati per ammirare le star hollywoodiane al meglio di sé, vi basterà tornare a sfogliare le immagini dei look sfoggiati in occasione degli Oscar solo qualche mese fa per capire di cosa parliamo.

    Gli MTV Movie Awards sono un evento meno glitterato degli Oscar, ma non per questo i vip rinunciano a indossare capi molto particolari, creazioni realizzate dalle maison di moda più famose a livello mondiale che fanno a gara per vedere i loro abiti su questo red carpet.

    Lupita Nyong’o torna a incantare dopo gli splendidi look indossati agli Oscar con un abito firmato Chanel dalla stampa vivace abbinato a dècolletès a punta turchesi molto audaci, mentre la regina della provocazione Rihanna lascia tutti senza parole con un coordinato Ulyana Sergeenko Couture che nasconde pochissimo del suo corpo, non una scelta molto chic la sua.

    Romantica e trendy Jessica Alba che abbina crop top bianco, una delle tendenze della primavera estate 2014, con una gonna lunga giallo canarino a ruota, mentre Rita Ora sceglie ancora una volta di osare, forse troppo, con un abito Barbara Casasola dall’ampio scollo frontale. A sorpresa Nicki Minaj non è tra le regine dell’accesso quest’anno, inguantata in un abito nero a tubino Alexander McQueen molto elegante; anche Ellie Golding lascia a casa pelle nera e stivali per puntare sulla classe unica di un vestito in total white firmato Giorgio Armani, mentre la favolosa Bella Thorne dà una bella lezione di buon gusto con il suo favoloso abito Versace turchese dai dettagli bon ton e cut-out.

    Grintoso il look della stella del momento, Shailene Woodley, che punta su un coordinato in pelle firmato Balmain, forse nel colore sbagliato però. Kamira Smirnoff incanta con il suo coordinato con top crop in total white, accanto a Briana Evigan che sceglie a sua volta crop top e gonna bianca in tulle. Meravigliosa come sempre Holland Roden che abbina un abito in pelle crema a pumps rosa.

    Chi è la regina degli MTV Movie Awards 2014 secondo voi?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
    PIÙ POPOLARI