Mtv Ema 2013: i migliori look sul red carpet [FOTO]

da , il

    I look delle star agli Mtv Ema 2013 sono anche quest’anno molto eccentrici, come del resto richiede l’occasione. Anche in questo caso, a farsi notare sono le scelte di outfit – o di non outfit – di Miley Cyrus, regina della provocazione in questi ultimi mesi, che non perde certo l’occasione di far parlare di sé fumando addirittura durante una delle sue performance. Tanti look vistosi anche per le colleghe Katy Perry, Rita Ora e Ariana Grande, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Quando si tratta di eventi che coinvolgono le star americane, le sorprese riguardo i look sono sempre dietro l’angolo, alla fine sono proprio celebrity trasformiste come Lady Gaga, Madonna e Katy Perry a lanciare puntualmente nuovi trend tremendamente eccentrici, come quello del grillz che ha dominato il settore fashion negli ultimi mesi.

    In occasione degli MTV Ema 2013 tenutisi ad Amsterdam forse non ci saranno stati grandi nomi come Lady Gaga o Madonna, ma vi assicuriamo che riguardo a eccesso non sono mancate sorprese. Trionfatrice femminile quest’anno è Katy Perry, una delle pop star più abili nel mixare uno stile bon ton e ricercato da brava ragazza della porta accanto con accenti forti.

    Nella serata degli Ema la vediamo calcare il palco con costumi di scena vistosi arricchiti da paillettes e cristalli, mentre quando si ferma sul red carpet indossa un bellissimo abito a tubino firmato Zac Posen che accompagna con un trucco molto bon ton. Ben più vivace il look scelto per la premiazione, un minidress a rete nera in stile anni ’90 firmato Maria Escote.

    Elegante e seducente l’abito Dolce & Gabbana con trasparenze indossato da Ellie Goulding, mentre Eva Simons stupisce tutti con un look bicolor molto, molto eccentrico. Osservando l’outfit di Iggy Azalea, per un attimo si sfiora il disastro “farfallina”, l’abito Dilek Hanif ha un doppio spacco proprio come il modello Fausto Puglisi indossato da Belen a Sanremo!

    Elegante e sofisticata Ariana Grande nel suo tubino bicolor ricamato, mentre Jaime King è sicuramente una delle più raffinate insieme a Louise Roe, con il suo abito Jason Wu.

    Dedichiamo un capitolo a parte a Miley Cyrus, come è giusto che sia. La giovane cantante calca il red carpet con un minidress firmato NY Vitange interamente stampato, con spacco frontale, schiena completamente nuda e abbinato a overknee altissimi in bicolor. Sul palco, la vediamo indossare un body bianco con catene abbinato a pelliccia bianca e niente altro… il peggio arriva quando la Cyrus fuma una sigaretta durante la sua performance! Cattivo gusto nel vestire e anche nel proporre la sua immagine vanno di pari passo negli ultimi mesi per lei!

    Date uno sguardo agli altri look nella nostra fotogallery!