NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mou Boot, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Mou Boot, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Stivaletti, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Mou Boot ci propone scarpe Autunno/Inverno 2014-2015 grintose e molto trendy, novità dedicate alle fashion victim che adorano un tocco più particolare nel loro outfit quotidiano. Gli stivaletti in stile ugg che le star e le donne di tutto il mondo amano si rifanno il look in vista della stagione invernale, spazio quindi a tante vesti caratteristiche, da quelle in pelliccia alle versioni in stile biker.

    La nuova linea di stivaletti invernali Mou è pronta a lasciare tutti senza parole, ricca com’è di modelli caldi, confortevoli, resistenti e quest’anno pensati in versioni stravaganti che andranno immediatamente a ruba. Adorati da star del calibro di Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, Kate Houdson e Penelope Cruz che li sfoggiano spesso sui set dei loro film tra una ripresa e l’altra, i celebri Mou Boot sono stati pensati in questo inverno in vesti luccicanti e molto chic, in linea con i trend più cool della stagione.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Mou ha scelto di premiare le tinte scure e neutre per la sua linea dedicata alla stagione, ma non ha dimenticato tocchi più decisi che sanno fare la differenza. Gli stivaletti Mou si distinguono per l’iconica cucitura all’uncinetto tinta su tinta rispetto alla base oppure a contrasto. Il catalogo scarpe Mou online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery ve li mostra in sfumature di nero, grigio, beige e crema, nelle vesti più classiche e in quelle interamente rivestite di paillettes luccicanti che danno loro un tocco più femminile.

    Una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più popolari è la pelliccia, scelta da piccoli e grandi marchi di moda per impreziosire capi d’abbigliamento e accessori. Mou la adatta ai suoi modelli alti e agli stivaletti più bassi, i celebri slipper-boots, in versioni a tinta unita o bicolor dedicati a chi adora indossare articoli estrosi e unici nel loro genere.

    Primo piano quest’anno sugli stivaletti in stile biker, modelli nella forma tipica dei Mou Boot resi però più particolari grazie a cinturini tinta su tinta che abbracciano la caviglia e il gambale e fibbie in metallo a completare la forma, stivali dal carattere rock glam da abbinare ai leggings e ai pantaloni in pelle nera. Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Mou nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion secondo voi?

    462

    Serafini, catalogo scarpe Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015StivalettiStivali
    PIÙ POPOLARI