Motivi, l’abbigliamento donna per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

Motivi, l’abbigliamento donna per la Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Motivi
Ultimo aggiornamento:

    Motivi ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea molto frizzante e sbarazzina. La proposta Motivi per la bella stagione punta infatti su uno stile fresco, giovane e molto vivace, investendo su colorazioni pastello, stampe floreali e motivi astratti e su forme come quella dei minidress, che di certo in estate sono un vero e proprio must have. Ma non mancano capi di carattere nella linea, come i trench e le giacche in ecopelle, accessori unici per perfezionare look solari e audaci. Diamo uno sguardo insieme alla proposta Motivi per la primavera estate 2013.

    Già in passato Motivi ci ha proposto collezioni di abbigliamento che si sono fatte notare per stile e ricercatezza, come la più recente collezione autunno inverno 2012-2013. In vista della bella stagione calda, il brand si lascia ispirare dalle stampe e dai colori più belli che tra l’altro stanno segnando molte delle collezioni giovani per la primavera estate 2013, come quella di Pinko e quella anche più eccentrica targata Bershka.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, anche Motivi ha fatto di giochi cromatici e forme ariose il cuore della sua nuova collezione estiva. Una collezione in cui trovano spazio diversi modelli di minidress, da quelli in tonalità neutre come il rosa cipria abbinati a giacche di jeans corte con riprese in pizzo, ai modelli strutturati con gonna plissé e parte superiore in bicolor.

    Non mancano modelli a tubino dall’allure più romantico e bon ton, alcuni pensati espressamente per essere più eleganti come i modelli in bianco smanicati. Altri, decisamente più eccentrici, hanno stampa caratteristiche e scritte colorate a completare il modello.

    Minidress in bicolor bianco e nero sotto giacche in ecopelle con collo a pistagna e maniche a tre quarti si alternano a modelli asimmetrici con stampa fiorata in colori romantici. Non mancano minidress e t-shirt con stampa a righe, come richiedono le tendenze più glamour del momento.

    Una scelta variegata anche tra i modelli di jeans e shorts, proposti i primi nelle forme più classiche e amate come gli skinny aderenti alla caviglia e gli stretch, i secondo sia in denim, che nelle versioni in tessuto declinate in più colori.

    Non mancano gonne plissé da portare sotto top a fascia con stampe floreali, tuniche in georgette stampata in tonalità pastello e ancora coordinati con giacca e tubino o giacca e pantalone per le occasioni più importanti.

    Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Motivi?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Motivi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI