Natale 2016

Motivi: il catalogo primavera-estate 2011

Motivi: il catalogo primavera-estate 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Fashion News, Primavera 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la nuova collezione primavera/estate 2011 di Motivi, collezione giovane, vivace ma anche elegante, dalle fantasie e dalle tinte mixate in maniera raffinata, per una linea che esalta la femminilità di noi donne senza esagerare, ma concedendoci anche di osare un po’. Per questa collezione Motivi si è ispirato alla moda anni ’50, fondamento di diverse altre linee, persino di quelle di haute couture che hanno sfilato fino a pochi giorni fa sulle passerelle di New York, Londra e Milano. Il richiamo alla moda retrò è uno dei dettami per la prossima stagione e Motivi lo usa così a suo vantaggio.

    Mentre altri brand di moda giovane giocano per la stagione calda su tinte acquerello e colori fluo, Motivi aderisce ad altri propositi, punta sull’ispirazione anni ’50 che anche altri brand hanno valorizzato, sceglie i motivi floreali e tinte tenui come il beige, il rosa pallido, il grigio perla, per abiti, camiciole svolazzanti decorate da fiorellini colorati, abiti in pizzo, ma anche modelli più d’impatto con stampe geometriche.

    Altro capo fondamentale per la prossima stagione è il denim, perciò anche Motivi non sa farne a meno e propone diversi modelli di jeans, ma anche gonnelline retrò a ruota molto carine e denim scuri a zampa.

    In colori neutri le giacche, i cardigan, i soprabiti da sovrapporre ai tanti modelli di vestitini e alle t-shirt colorate o a quelle dalle forme e dalle tinte più classiche, nel rispetto dell’anima più raffinata e ricercata che il marchio da sempre punta a valorizzare.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriFashion NewsPrimavera 2011Estate 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI