Natale 2016

Motivi, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Motivi, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Motivi
Ultimo aggiornamento:

    Motivi ci propone il nuovo catalogo dedicato alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e lasciato da parte il mood romantico e bon ton che ha caratterizzato altre collezioni del marchio, per la stagione invernale domina la scena l’ecopelle applicato a look decisamente di carattere. Colori accesi e tonalità pastello perfino completano outfit sbarazzini e giovanili, ma non mancano proposte intriganti per le occasioni più importanti. Diamo uno sguardo insieme al nuovo catalogo Motivi.

    Diversi marchi di moda giovane stanno valorizzando l’ecopelle come materiale invernale, sfruttato soprattutto per leggings e chiodi con borchie che a quanto pare saranno il pezzo forte di diverse linee e soprattutto di quelle economiche.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la proposta Motivi è molto variegata. Tra i look più interessanti si fanno notare quelli formati da minidress in lana abbastanza semplici nella forma e aderenti alla silhouette, completati da cintura in vita e abbinati ai primi piumini invernali, pensati tanto in forme più prettamente casual che nelle varianti classiche in bianco. Stivali con gambale alto e tacco completano gli outfit, uno degli accessori più fashion del periodo.

    I minidress tornano in diversi colori e materiali, sempre aderenti, impreziositi da cinture e accessori e molto spesso sono proposti in associazione con chiodi in ecopelle, borse nere e soprattutto stivaletti biker che ne spezzano l’effetto aggiungendo un tocco rock glam.

    I giubettini in ecopelle sono pensati anche in versione trapuntata, senza collo, accostati a pantaloni con le pince stretti sul ginocchio, cinture e ankle boot in vernice, mentre in alternativa sono proposti blazer dal mood garçon e piumini colorati su shorts in ecopelle con effetto vernice davvero favolosi.

    Non mancano le stampe, grandi protagoniste delle collezioni invernali, applicate ai capi di maglieria tanto quanto ai pantaloni. Motivi non rinuncia però a uno stile più romantico e ricercato, così propone bellissimi cappotti dalla forma militare ingentiliti dalla vita stretta che si allarga a campana nella parte inferiore, capi proposti anche in colori accesi come il rosso, mentre le stampe floreali tornano anche in inverno, adattate tanto a top e magliette, quanto a deliziosi abiti sotto cappotti svasati.

    Colori accesi sono scelti per i pantaloni stretch e i denim boyfriend, quasi sempre abbinati ad accessori rock glam come stivali in ecopelle e stivaletti con tacco alto. Completano la collezione le borse della linea, handbag, bauletti e hobo ovviamente pensati nelle stesse fantasie della linea di abbigliamento.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiModa Autunno/Inverno 2012-2013Motivi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI